|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
TO+sped Sony Cliè PEG-UX50 (wi-fi+bluetooth) a 210
Vendo introvabile Sony Cliè PEG-UX50 con batteria maggiorata e tutta la dotazione a 210 euro spedito o 200 senza spedizione
Maggiori info qui http://www.sony.jp/products/Consumer/PEG/PEG-UX50/ Come suggerito dall'amico Paso74 possiede anche browser integrato piu' una serie di altri alternativi facilmente reperibili In vendita anche altrove Ultima modifica di ady : 24-10-2006 alle 10:36. Motivo: Piu' dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Io sarei interessato ad uno scambio per il tuo palmare Sony ux50...
Io avrei un Dell Axim X3 con processore 400Mhz,Wi-Fi, Irda, 64MB di memoria, WM 2003, schermo 320x240 ecc... L'unica pecca è che ho solamente il palmare e lo stylus, perchè il resto (caricabatterie, basetta ecc) mi serve per un X30 che mi sono comprato usato e che non ce li aveva (ora carico alternativamente l'uno e l'altro palmare...). Comunque per pochissimi euro si possono trovare cavi usb per connettere il pda al pc e allo stesso tempo caricarlo.... Ovviamente il palmare è in perfette condizioni e lo offrirei insieme ad un conguaglio tra i 50 e i 80 euro per il tuo Ti potrebbe interessare? Se si, potresti postare qualche foto? Grazie
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ci penso su poi ti faccio sapere ok?!?
Ciao e grazie x la proposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
ok, di nulla!
![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda, mi interessa
ma è un mini PC o un palm?
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 23-10-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora il Sony è un Palm OS 5.2 se non erro con bluetooth e wi fi.
Testato da me personalmente (lo utilizzo tuttora) tomtom 5.20 gira alla grande (il 6 purtroppo ancora no) e soprattutto digerisce anche le memory stick duo pro da GB. Disponibile in quanto preferirei vendere anzichè scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppino con prezzo lievemente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
UP per te, uno dei palmari meglio riusciti della storia. Consiglio: ti conviene mettere qualche foto. E scrivere escplicitamente che ha bluetooth, wifi, e ha integrato l'unico browser per palmari che permette di accedere anche a siti ostici come ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per la dritta provvedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dopo l'elogio, quasi quasi me lo prendo io...
Solo che già ho un NX73v, lo accetteresti in cambio (più un conguaglio da definire)? Avresti in più lo slot compact flash, uno schermo da quasi 4", una batteria molto più capace. Corredato di compact flash wifi, il bluetooth è integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
in che senso "batteria maggiorata"? E' quella aggiuntiva o è stata sostituita?
Se fosse quella aggiuntiva sarei interessato in csao fossi disposto a smembrare, visto che l'autonomia di questo bel palmare (datato, ma ancora molto valido) è vermente bassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La batteria è quella aggiuntiva che ne aumenta la capacità pero' non smembro in qiuanto è anche un valore aggiunto al palmare stesso eh eh
xpaso74 purtroppo mi sono già preso un altro palmare quindi preferirei vendere...nel caso possiamo trattare sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Coiao potrei essere interessato.Mi servono delle info:
-garanzia residua -imballi manuali e dotazione -stato generale del tutto -foto del prodotto Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Anche io ne ho vari di palmari (tra l'altro anche un TH55), prenderei il tuo un po' per curiosità, un po' per passione. Ma, date le motivazioni, solo a costo di un impegno economico modesto, perciò ti proponevo lo scambio.
Considera che il nx73v lo vendi abbastanza tranquillamente, in dotazione c'e' tutto l'originale e in più una custodia in pelle (oltre alla compact flash wifi che da sola vale 30-40 euro, e in più l'adattatore pcmcia per usarla anche sul portatile). Mettendoci una compact flash da 2 gb diventa un lettore video portatile... e rimane ancora libero lo slot memory sitck. Ho detto tutto quello che potevo per convincerti... ora decidi tu, prenditi il tempo che vuoi. Io non ho fretta. Magari trovi qualcuno propenso all'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x SaurOn
Allora il palmare è completo di tutto accessori imballi annessi e connessi E' in ottimo stato e in serata ti mando anche foto Per quanto riguarda la garanzia credo sia oramai scaduta ma saro' piu' preciso quando torno a casa e controllo il tutto. Cmq garantisco il pieno funzionamento del palmare in tutte le sue funzioni! x paso74 grazie per la proposta e la disponibilità ci penso comunuqe su ok?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiungo qualche foto per vedere piu' da vicino lo stato del palmare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
interessato...scambieresti con un notebook pentium II in condizioni eccezionali + conguaglio?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Quote:
Buona vendita comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X Nefy
Ti ringrazio ma ho già un portatile e vorrei vendere in quanto ho già preso anche un altro palmare ![]() x athanatos GRazie e mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.