|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AVVISO IMPORTANTE
Credo finalmente di aver risolto il mio problema con Win32\Gaelicum.A. La mia salvezza si chiama Kaspersky Internet Security 6.0, quindi se non volete avere problemi buttate via robaccia come Norton, AVG, ZoneAlarm, NOD32 software assolutamente inutili al confronto di Kaspersky. Volete un esempio: scansione con Norton - rilevati 0 virus e\o spyware
con AVG - rilevati 0 virus e\o spyware con Panda - rilevati 0 virus e\o spyware con Kaspersky - rilevate 25 minacce (virus e\o spyware) Più chiaro di cosi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
sono contento che tu abbia risolto e la tua testimonianza potrebbe essere utile per altri utenti con quel problema. Non sono d'accordo però sul fatto che i software che hai indicato siano "robaccia" Alcuni di quei prodotti sono (imho) un po' inferiori al KIS ma altri sono di buona qualità Il fatto che un antivirus non sia molto efficace contro una specifica infezione non significa necessariamente che nel globale non sia un ottimo prodotto... L'antivirus perfetto non è ancora stato inventato
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa ma permettimi una domanda, se tu hai a disposizione un programma che ti pulisce bene il pc e un altro che, si è bello, però ti lascia la metà di spyware in giro, beh tu cosa sceglieresti?
Io andrei a occhi chiusi sul primo e non considererei neanche di striscio il secondo, mi sembra abbastanza logico questo passaggio, no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
infatti il Kaspersky funziona piuttosto bene anche come antispyware, come ben spiegato da NV25 e complici Personalmente uso con soddisfazione il KAV nelle macchine da "lavoro" e il corrispettivo gratuito (stesse caratteristiche di riconoscimento malware) Active Virus Shield nei computer destinati a divertimento e tempo libero. Non uso il KIS perchè detesto i Firewall software, ma queste sono scelte personali Volevo solo puntualizzare che i prodotti che hai elencato non sono "robaccia", molti di essi sono buoni prodotti anche se nel tuo caso hanno fatto cilecca
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io uso solo sw gratuiti e non ho il minimo problema. Detto questo non esiste l'antivirus perfetto, in quanto prima o poi (non te lo auguro) potrebbe capitare che il tuo pc viene infettato da un virus che il tuo programma non riesce a debellare. L'ideale sarebbe avere un antivirus che racchiuda in se almeno due motori di ricerca, il problema sarebbe il consumo di risorse.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va beh fate come volete
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la tua risposta è un pò arrogante e a mio parere in contrasto con i principi di una normale discussione su un forum di questo tipo...
Che il Kaspersky sia uno dei migliori (se non IL migliore) è noto, ti è stato semplicemente detto che altri antivirus (come il NOD32) non sono da scartare a priori... inoltre essendo AVG e ZoneAlarm sofware gratuiti li preferisco di gran lunga a qualsiasi software a pagamento... l'unica cosa su cui sono d'accordo con te è che il Norton è una ciofeca costosa.... ps. Non so se hai usato ZoneAlarm Firewall, o ZoneAlarm Antivirus... nel primo caso, un firewall non ha come scopo eliminare i virus... quindi non lo potresti ritenere un prodotto scadente, dato che non è quello il suo scopo... nel secondo caso, l'antivirus della ZoneLab è un prodotto che deve crescere, e non aspirerei a esserne io la cavia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.