|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[LE - BR] Vendo ASUS A6T-AP002H
premessa: speriamo che questa volta non mi venga chiusa la discussione
...e per la cronaca Lecce - Brindisi sono 30 Km ![]() Ciao a tutti sto vendendo un ASUS A6T-AP002H acquistato a fine luglio. Lo vendo perche' e' stato un acquisto errato in base alle mie effettive esigenze. Infatti questo notebook e' dotato di una webcam con microfono integrato che mi impedisce di effettuare registrazioni da un microfono collegato ad un mixer. Oltre a cio' la scheda audio (Realtek High Definition) non e' compatibile con i VSC e il Sintetizzatore virtuale Yamaha (per me indispensabili in quanto faccio serate di karaoke). Il notebook e' perfetto, in garanzia, (pari al nuovo) completo dei CD, dei manuali originali e della scatola. La cifra richiesta e' di EURO 750.00 piu' spese di spedizione. Se interessa posso inviare delle foto. Ciao - Michele (Le) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda con spedizione , pagamento posticipato.
Come puoi vedere ho scambiato piu' di 80 volte e sempre a buon fine e sono una garanzia . Fammi sapere , ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi dai link x caratteristike?
in caso scambio a mano
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
A6T-AP002H
Caratteristiche notebook: - Turion 64x2 TL50 - HD 100Gb - RAM 1024 - Nvidia 7600 - web + mic integrati con fattura Per maggiori info: http://www.asus.it/products4.aspx?l1...85&modelmenu=1 Ultima modifica di Mikele75 : 24-10-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.