Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 14:35   #1
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Acquisto x1900xt in periodo sbagliato?

Ciao a tutti... questa settimana dovrei andare a prendere la x1900xt a 260 euro, ma leggendo sul forum ho visto che usciranno nuove schede a fine mese.
Secondo voi la x1900xt scenderà di prezzo con l'uscita delle nuove?nn vorrei comprare una scheda video che tra 2 settimane allo stesso prezzo piglio qualcosa di piu potente
E secondo voi è il top che posso prendere a quel prezzo??
La mia configurazione a fine settimana sarà questa Mobo a8n-e, amd x2 4400 , 2 giga 4x512 dual channel...
Grazie a tutti per le risposte
Friz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:44   #2
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983
Ciao a tutti... questa settimana dovrei andare a prendere la x1900xt a 260 euro, ma leggendo sul forum ho visto che usciranno nuove schede a fine mese.
Secondo voi la x1900xt scenderà di prezzo con l'uscita delle nuove?nn vorrei comprare una scheda video che tra 2 settimane allo stesso prezzo piglio qualcosa di piu potente
G80 dovrebbe uscire a Novembre...ma se sai gia' che non potrai permetterti di prendere una vga dx10 forse è inutile aspettare...
Quote:
si'
Quote:
La mia configurazione a fine settimana sarà questa Mobo a8n-e, amd x2 4400 , 2 giga 4x512 dual channel...
Se stai facendo il nuovo pc ti converebbe prendere un Core duo 2 (conroe)...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:47   #3
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
parti con il piede giusto fatti un core2duo.
Old 23-10-2006, 14:48   #4
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
che vga hai adesso? se devi prendere una pci express ex-novo io la prenderei la x1900xt, per avere un'ottima scheda che ti "traghetta" ai chip dx10 quando saranno maturi (tipo tra un annetto) e non ti fa soffrire con nessun gioco attuale e prossimo venturo....

cmq sicuramente l'uscita di g80 tra meno di un mese determinerà un abbassamento di prezzi delle top attuali, quindi l'alternativa sarebbe resistere ancora un mesetto (magari con una pci-ex economica giusto per usare la conf. nuova)
Old 23-10-2006, 14:55   #5
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

e al prezzo dell'amd x2 4400 che ho trovato a 234 euro troverei un conroe con le stesse potenzialità? sono così migliori?
e sono sempre socket 939? che io li trovo solo 775
Old 23-10-2006, 15:17   #6
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
e al prezzo dell'amd x2 4400 che ho trovato a 234 euro troverei un conroe con le stesse potenzialità? sono così migliori?
e sono sempre socket 939? che io li trovo solo 775
certo sono solo 775. fatti un E6300 o E6400. certo nettamente migliori.
Old 23-10-2006, 15:42   #7
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

peccato....non posso allora..perche sto facendo un upgrade al sistema quindi mettessi un conroe dovrei cambiare anche scheda madre....e sono proprio tirato con i conti....cmq grazie per i consigli.... thank you & namaste
Old 23-10-2006, 20:50   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
prendi una X1900XT e stai tranquillo almeno un annetto, poi si comincerà a pensare alle DX10 per davvero
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP