|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
AsRock 939Dual-VSTA....quale CPU?...ram?
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio dovrei acquistare la mobo in oggetto...che ho trovato nuova da uno shop romano a 42€+iva...mi sembra un buon prezzo. visto che dovrei cambiare a sto punto anche il processore quale mi cosigliate?....100€ budjet (se lo trovo usato mejo)...o visto che la scheda dovrebbe supportare anche le cpu tipo AM2...ma non ho ben capito cosa bisogna comprare/fare a parte. -Io attualmente ho due banche Twinmos 512Mb DDR PC3200 CL2.5....andranno bene in dual channel?...nel thread ufficiale non le ho trovate tra le ram testate. -Come HD ho un Samsung 160Gb SATA...e penso non ci siano problemi. -Come scheda Video ho la Sapphire X850XT PE....motivo principale per il quale acquisto questa mobo. Vi ringrazio anticipatamente per ogni forma di consiglio! Ciao NiX ps. dimenticavo vendo u pò di roba per agevolare il passaggio è <<<qui 1>>> e anche <<<qui 2>>>.
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.