|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Suite epower della acer..è utile?
Ho appena acquistato un portatile acer con 512 ram ddr2..mi ciedevo se tutte quelle applicazioni targate conla e- fossero effettivamente utili e se la loro disinstallazione potesse creare dei problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non tutte ti possono essere utili, diciamo che e-recovery si, serve per fare un'immagine della partizione principale 8tramite norton ghost) per ripristinare il sistema.
Power manager è integrata con windows, si usa al posto di gestione alimentazione, io la uso, non è male, però questa non saprei come disinstallarla,se poi ti fa usare il pannello di windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
le utility acer sono molto essenziali, tutto sommato utili (tranne forse gridvista che non uso) se non indispensabili (launch manager per il wifi), sono altri programmi e utility che andrai a installare e caricare all'avvio che ti rallentano tutto.
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.