|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qlk gioko fantasy?
ciao a tt..raga cerko qlk gioko di avventura fantastica..è da molto ke cerko..voi ne conoscete qlcn?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai già aperto un thread simile... E poi facci il piacere di scrivere in italiano.
Come ti ho già consilgliato nell'altro thread, c'è Fable che è un gioco di avventura-azione fantasy con elementi GDR. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io scrivo italiano se nn sai leggere tu nn posso farci nulla!!! e se poi leggi meglio vedi ke ho scritto ke gia ho provato fable!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di simile a Fable c'è Gothic 2 (il 3 è molto esoso di risorse hardware, quindi se hai un PC non troppo potente lascia stare...). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grz..e cmq scrivo piu discussioni xk le risposte ke ricevo nn mi soddisfano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potevi semplicemente scrivere in quel'altra discussione e chiedere se qualcuno poteva consigliarti un altro gioco. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok ,fra ti piac com' rispost?
ma per piacere... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ouuuu ho aperto qsta discussione x sapere se c'erano dei giokitipo fantasy!!!!nn x impararmi a scrivere!!!quindi se nn avete da suggerirmi qlk gioko nn rompete!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
cicquetto ma dv hai preso qll scritta?? l'hai scritta tu?xk io nn l'ho scritta qui!!!ma!!!!ma mi lasciata in pace ke volete da me!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
nn sai leggere?? se nn dv scrivere gioki nn scrivere
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ma mi dite ke ho fatto?xk ho sbagliato a scrivere mi state massacrando!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Dunque sul forum evita di usare "xk" al posto di "perchè", la "k" al posto della "c", e altre sigle tipiche da cellulare, primo perchè come ti è stato "allusivamente" detto non paghi a caratteri, hai tutto lo spazio a disposizione che vuoi. Secondo perchè è di più facile lettura, nessuno ti criticherà se sbagli un'accento, il tempo di un verbo o qualche errore grammaticale, ma evita di far venire il mal di testa a chi deve leggere i tuoi post, Terzo e ultimo non siamo sul *TUO* forum, ma è un forum pubblico con delle regole, con delle libertà , e non puoi pretendere di fare quello che vuoi e gli altri facciano come dici tu. Capito piccino ? ![]() Ah... tornando in Topic , che generere di fantasy cerchi ???? Rpg, action ?? Cosi a naso ti direi "dark of messiah" che esce a fine mese... Ultima modifica di dani&l : 24-10-2006 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ok!comunque quella è la mia data di nascita e essendo abbituato a scrivere via sms(messaggi)oppure via msn..mi viene ormai spontaneo..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
comunque..cerco giochi rpg di avventura fantastica....se avete qualche titolo....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ahaha grazie ma li ho provati...specialmente ffVIII..bellissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.