|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
HELP per TOP SPIN!!! Che sfiga..
Ciao.
Ho appena comprato TOP SPIN per PC. Dopo averlo installato (senza problemi) lo avvio, però dopo 20-30 sec si ferma e compare la favolosa finestrella Errore Windows, invia segnalazione e varie... Premetto che i requisiti di sistema sono ampiamente soddisfatti. Posso entrare in qualsiasi attività (carriera, esibizione, opzioni) come se il gioco funzionasse regolarmente, ma anche se non seleziono nulla e lascio la presentazione andare avanti, il gioco dà sempre lo stesso problema. Riuscite ad aiutarmi??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che driver video usi?
Hai provato a cambiarli? Il gioco è originale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
che vga e che driver hai su ?
io ce l'ho installato su ati ed è ok
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho una ATI MOBILITY RADEON X700...
Può essere quello? Ho provato a cambiare risoluzione, a giocarci in finestra, a togliere il filtro antialiasing, a togliere le ombre... Ho provato di tutto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho le dircetX 9
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ultimi driver disponibili ?
vpu recovery ? anche se lo hai originale hai provato a mettere la cura ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehm... La cura??????????
Inoltre, ho visto che se metto la priorità del processo topspin.exe alta il gioco va avanti ancora per un pò, anche se la tedlecronaca impazzisce... Ps come si vedono i driver? Ho installato gli ultimi catalyst disponibili per ATI..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.