|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Vendo Portatile 12" Wide GARANZIA + Stampante Canon BJC-85
Ragazzi ho da vendere questo portatile, lo avevo preso poco tempo fa da Manuel su questo stesso forum, ma praticamente da come potete vedere nella descrizione delle caratteristiche, ho messo il Masterizzatore DVD Nuovo di cui ho la fattura per la garanzia anhce di questo.
In più aggiungo anche una Stampante Canon BJ-85 con 8 cartucce tra Colore e Nero, ovviamente anche la testina e il caricabatterie, queta stamapnte è piccola e volendo potete acquistare il kit con la batteria portatile per farla dunzionare senza il cavo elettrico. Ecco la descrizione del portatile: Elettrodata Skintek MS2145 Garanzia dal Marzo 2006, con scontrino quindi abbondandemente coperto. Completo di Cd Driver, Windows XP con Licenza e Alimentatore CPU Mobile Intel Centrino M725 1,6 Ghz RAM 512 Mb Materizzatore DVD (nuovo appena messo, fattura) Schermo 12,1" Wide - res.max 1280x800 - LUCIDO HD 30gb 2 USB 2.0 TV-OUT VGA-OUT 1 PCMCIA 1 Lettore CF 1 FIREWIRE WI-FI 802.11 b/g ETHERNET LAN 10/100 Modem 56k V92 Borsa da trasporto Vorrei vendere il tutto compresa la stampante a 700€ spedizione assicurata compresa nel prezzo, fate le vostre proposte. Ovviamente Consegna a mano possibile e in vendita in altri luoghi, grazie. Ultima modifica di marchino1979 : 28-10-2006 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quanto solo il portatile??
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti hop risposto in PVT, cmq la stampante è un regalo che faccio posso togliere poco tipo un 50€, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Con qualche cosa magari posso scambiare e fate conto che un pò posso trattare senza problemi, grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quanto per la sola stampante?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
marchino...hai pm
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Guarda per la sola stampante devo vedere, ma credo un 80€ spedizione compresa nel prezzo con alimentatore, 8 cartucce ancora sigillate e 2 appena cambiate all'interno.
Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ho sentito marchino... al 99% concludiamo oggi.... ci siamo già accordati su tutto e scambiati i dati..manca solo la conferma ufficiale!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Up, dato che Alkimista ha lasciato per problemi di Studio, deve ascuistare 300€ di libri e non può procedere all'acquisto, grazie.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ragazzi su che il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
mi metto in coda anche qui,.. ma aspetto notizie da sav con il quale sono accodato prima.. se per il venditore nn ci sono problemi.. resto qui.. altrimenti up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
dopo trattative andate a buon fine.. mi scodo dato che ho concluso con sav
grazie ed up per te
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
In coda!
Ciao, è possibile avere qualche foto?
magari mandale quì: emanueledecarolis AT gmail.com Thanks, byebye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"