|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dubbio Libero
ho verificato sul sito la mia copertuta con Libero
Sono raggiunto dalla loro rete , adsl a adsl 2+ ( facendo il test con libero Mega e Light ) Tuttavia se faccio il test con Absolute o Tuttoincluso mi dice Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL. La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 640Kbps e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent). Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega sono raggiunto o no ? Con absolute sarei in ULL ? Ho letto che Libero in WS filtra il p2p ma che in ULL non dovrebbero esserci problemi , confermate ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
2) no per il momento saresti in WS, ma ti sconteranno il canone telecom 3) Libero in ULL generalmente va bene (anche se c'è qualcuno che lamenta la presenza di filtri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
baghino2 scusa se ti sfrutto il post
![]() ho libero 4mb flat che valori dovrei avere come media in download?? io ora sto scaricando gtr2 la demo e mi attesto su valori di 150kb/s sono accettabili oppure c'è qualcosa che nn va?? thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
scusa ma non capisco : se sono raggiunto dalla loro rete e mi potrebbero attivare una qualsiasi offerta ADSL perchè se voglio anche la fonia mi mettono in WS ? In questo caso non sarei in SA ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
chiama il 155 e chiedi spiegazioni a loro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Stessa identica discordanza anche per me...
Mah, volevo passare a Libero in ULL avendo ricevuto una loro telefonata dicendomi che ero raggiunto dalla loro rete (sarebbe una grossa convenienza per me), ma vedo troppo poca trasparenza e chiarezza da parte di qst azienda, e su qst e altri forum ho letto troppe storie del terrore legate a Libero... Provengo da Tele2, velocità sempre ottime e pochi problemi, ma latenze penose (terribili per il gaming online) per molti mesi dell'anno e orari del giorno, per cui ero attirato dal settaggio in FAST delle linee su rete Infostrada, ma probabilmente devierò sulla recente 2 mega di Telecom, niente fast ma almeno nn si rischiano bruttissime sorprese (forse!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
un solo consiglio.
prima di abbonarti a libero leggiti per bene il contratto nuovo che è uscito da poco e sotto cui TU ricadrai. scaricatelo in pdf dal sito libero e leggitelo tutto. specialmente la parte delle penali e multe che ti colpiscono se cerchi di scappare, del diritto che libero si prende di segarti la banda se usi p2p e cose simili da rizzare in testa i capelli. quello non è un contratto ma un suicidio assitito camuffato da contratto. leggilo bene. molto bene fatto? ora chiediti: hai ancora voglia di abbonarti? se la risposta è "si" allora abbonati. se "no" o "mha" allora LASCIA PERDERE
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
OT
ciao vermaccio ![]() ![]() Ciao a TUTTI e scusate ancora per l'OT... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
?
bho ![]() certa gente si capisce da sola
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese
|
Quote:
Telecozz è cara però ha linee e tecnici abbastanza preparatati! gli altri boh?!?!? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.