|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1407
|
C'era un sito per l Install testuale.....
Ragazzi avevo osservato tempo fa un sito ufficiale oppure molto simile dove alla voce wiki oppure how to faceva vedere in modo chiarissimo come installare una distro che ovviamente non ricordo se era slackware oppure arch oppure chissà cosa .... ma in questa guida mostrava proprio le immagini del pc mentre installi questo tipo di distribuzioni e mi sarebbe molto utile per installare la Frugalware , qualcuno sa aiutarmi ?????
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
|
shots.osdir.com ha gli screenshots di un po' di tutto, ma non le guide. Comunque non dovrebbe servirti una guida, Frugal ha un installer abbastanza intuitivo e semplice.
__________________
[gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1407
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.



















