|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
7900gt da buttare??
Ho un problema con una P.o.v. 7900gt, ieri ho acceso il pc dopo un paio di giorni di inattività, appena entrato in windows, ho notato dei difetti dell’immagine (colori sfasati e punti colorati) a parte questo il pc funzionava correttamente, al riavvio successivo, sono comparse striscie orizzontali e punti colorati su tutto lo schermo (già dal bios) windows non si è avviato,così ho tentato con la modalità vga, e ad una risoluzione di 640x480 si è avviato sempre con le solite striscie colorate e puntini..
Quando ho provato ad impostare una risoluzione di 1024x768 il pc si è riavviato. Ho tentato + volte ma senza successo, e non sono riuscito ad effettuare un 3dmark. Che è successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me è capitato con una sparkle...
diciamo senza problemi... fino a che non ho installato (perfettamente) il vf700cu. Mai Overclockata dopo un 1-2 mesi ha smesso di funzionare. (artefatti su schermo) Ho dovuto cambiarla. Ora il vf700cu è nella sua confezione : ben chiuso.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
sono quasi sicuro che a 5volt non è sufficiente il flusso d'aria a raffreddare le ram ddr.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.