|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
|
Consiglio acquisto scheda di rete wireless
Salve, ci sono 2 access point rilevati nel mio condominio all'interno dell'atrio. Il segnale è abbastanza debole, l'ho rilevato con una psp e con un notebook con wireless integrato.
Vorrei connettermi a tali reti e vorrei acquistare una scheda pci wireless ed eventualmente un antenna per aumentare il segnale. Potrebbe essere una soluzione o non servirebbe a niente in quanto bisognerebbe agire direttamente sul router access point installandogli un'antenna piu' potente per aumentare il segnale? Che scheda pci e che antenna mi consigliate? Grazie x eventuali risposte.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
Messaggi: 282
|
Ciao per connetterti ad una rete wireless ti serve almeno una scheda (pci, pcmcia o usb che sia) ma ti ricordo che tentare il collegamento a reti altrui senza previo consenso è un reato!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
|
Grazie per la risposta ma hai letto alemeno la mia domanda?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


















