|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HP laserjet 3330
Ciao,
come stampante laser in bianco e nero utilizzo la laserjet 3330 che dovrebbe funzionare anche come scanner ma non trovo più il cd originale. Ho cercato sul sito dell'hp ma non riesco a trovare i driver necessari per scannerizzare. Qualcuno può darmi qualche consiglio su dove reperire i driver necessari? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo è il link diretto alla pagina per il download dei drivers per la HP Laserjet 3330
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=it&cc=it Devi selezionare il tuo sistema operativo e poi scegliere quale driver vuoi scricare. Ciao, a presto
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie innanzitutto della risp
Avevo già visitato quella pagina ma non ci trovo i driver per la scannerizzazione o forse sono io che non so quali sono.... Come sistema op ho windows xp prof. che driver devo scaricare? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Beh... hai ragione nessun driver tra quelli è specifico per lo scanner.
Scaricando il driver con gli aggiornamenti (l'ultimo della lista) si legge che vengono risolti alcuni problemi relativi alla scannerizzazione... Scarica ed installa quel driver, magari ti risolve il problema.. Ciao, fammi sapere se hai risolto
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente,
ho provato a scaricare tutto quello che c'è sul sito dell'hp ma nulla Dove posso provare a cercarli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prova su siti di free download...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Avete qualche sito di free download di driver da consigliarmi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Avete qualche sito di free download di driver da consigliarmi?
Grazie.... Ultima modifica di -=maddam=- : 02-11-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

Dell 8800D Pentium M 1.3 - 1Gb DDR333 - ATI Mobility Radeon 9600x Pro Turbo 128Mb