|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non so voi, ma io sono stanco.
E' possibile che ogni post, e ribadisco OGNI POST, finisce con il diventare un contenitore di flames?
Uno apre un post e che legge? Litigi... solo litigate, flames e affini. Basta ragazzi, non può andare avanti così, per favore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Come non quotarti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
sarà che un po tutti "think different"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
gia.. purtroppo è cosi... a volte mi passa anche la voglia di scriverci e di leggermi i post...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
capitano litigi perchè la si pensa diversamente su certe cose, o alcuni si irritano se vengono poste domande in qualche thread già fatte....penso che certe discussioni si possano affrontare tranquillamente senza mandare nessuno a quel paese anche perchè i nuovi del forum non possono leggersi migliaia di pagine prima di postare senza paura!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
qui non si parla di migliaia si parla di un semplice search sul forum o con google..che non fà male a nessuno.
Se tutti stanno sempre a chiedere le stesse cose è normale che la gente dopo un pò si stufi. ![]() Ovviamente IMHO Ma tanto è tutto ciclico, mi succedeva su irc con linux anni fà--ormai io c'ho preso l'abitudine ![]() Più che altro anche se sono un pò OT proporrei una sezione del forum "guida per gli acquisti" come nella sezione fotografia.Almeno riprendere a leggere la sezione hardware senza aver paura di incappare ogni 3 secondi in uno che chiede quando esce quello o quando esce quell'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ragazzi purtroppo la colpa è "nostra"...nel senso che ci sono fra di noi molti imbecilli, o molti permalosi, che non vedono l'ora di litigare e dire che c'è l'hanno più grosso...
Bisognerebbe avere maggiore intelligenza e ignorare i cretini... Per i post doppi, tripli o multipli...è una battaglia persa. ![]() Myname
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da un topic poco più sotto:
Quote:
Prima di dirlo al forum, impara tu a esprimerti con toni moderati. Ciao
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 23-10-2006 alle 09:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quella è stata a prima volta che ho fatto una cosa del genere.
A tutti ogni tanto girano, no? Infatti il mio post non escludeva nessuno, compreso me
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti, come vedi nelle reply seguenti io non ti ho certo insultato, anzi ho abbassato parecchio i toni... a me non sembra che in questo forum ci siano flame ovunque come dici tu, ne scappa uno ogni tanto e ci può anche stare... normale dialettica.
Non urlerei allo scandalo però, ci sn forum e sezioni che sn mooolto peggio.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non frequento molti forum, anzi, ne frequento 3.
Però un conto è un forum di giochi online dove è normale frammarsi, un altro è un forum tecnico tipo questo. Dai, non puoi negare che ogni post finisce sempre col dire: ma che dici! Guarda che ho ragione io! Ora, te l'ho detto, non voglio fare il santo, anche perché santo non lo sono! PErò chiedo solo di regolarci un po'... ...cos' la gente scappa!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io sono "un nuovo" del forum e del mondo mac! Perciò mis cuso se ho già fatto richieste doppie o tripe di cose magari già dette che per voi utenti fedeli mac sono ovvietà, ma per me che ho vissuto a pane e win fino ad oggi non lo sono, anzi è un mondo da scoprire!
Nei forum nessuno è obbligato a rispondere o a leggere se un 3d non interessa si salta, o non si risp! Trovo cmq lodevole da parte di certi utenti la dedizione e la pazienza con cui rispondono a noi nuovi utenti! Io frequento 3 forum! Questo uno di telefonia e uno di JEEP! Vi garantisco che questo è assolutamente il forum + tranquillo ed educato che abbia mai letto! Quello di telefonia in cui scrivo è assolutamente assurdo e il flames è la norma non l'eccezzione! E qui chiudo e ringrazio quelli che risponderanno sempre alle mie domande magari scioccHe! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
non per fare flames, ma mi sembra ovvio che non sia il posto più adatto per aprire questa discussione!!
"apple hardware"... oltretutto il titolo non mi sembra adeguato!!! se le cose non ti vanno bene ti consiglio di contattare il moderatore del forum! non è una critica...! c'è chi gestisce il forum... è il moderatore che + o - imposta il forum su una certa linea guida!! fosse per me, chiuderei tutti le discussioni che -chiedono quando escono nuovi mac -chiedono se esistono virus per mac -chiedono pareri sull'ipod e soprattutto... chiuderei e bannerei a vita tutti gli utenti che aprono una discussione per dire "Ragazzi ho un nuovo mac!!! ora che faccio?".... ne avrei di suggerimenti!!!! 25 discussioni tutte uguali! chi segue il forum con costanza si dispera nel vedere le stesse discussioni tutti i santi giorni, quando basta una semplice ricerca e tutto sarebbe risolto!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bannarli proprio no
![]() ![]() comunque credo abbia postato su hardware perchè è proprio qui che si leggono 300.000 post tutti uguali e si flamma sul fatto che sia meglio questo o quello, chi lo ha più grande se windows o apple, quando esce il macbook nuovo con la cpu più potente che permetta di fare cose spropositate ma totalmente inutili per l'utente medio che si accontenterebbe anche di un g4 io continuo a dire che bisognerebbe creare una nuova sezione sui consigli per gli acquisti oppure per i neofiti..giusto per distribuire meglio i thread sul forum ![]() piccolo OT ma chi modera ora il forum visto che Myname a quanto leggo non è più moderatore o.o? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
vi lascio la mia esperienza, prima di iscrivermi e di iniziare a postare nella sezione mac ho letto quotidianamente il forum per 2 mesi, ripeto, 2 mesi. purtroppo invece c'è gente che arriva e come primo messaggio nella sezione mac apre un nuovo 3d su una cosa di cui noi abbiamo discusso settimana scorsa, è ovvio che poi quelli di noi che postano tutti i giorni si scocciano e rispodono male, la funzione cerca x troppa gente è solo un optional
![]() |
#16 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh... non sarebbe + facile chiudere il thread che viene considerato inutile?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mi accodo alle risposte:
sapete quando escono i MacBook con 8 Xeon quad core? ![]() No, no... forse ho sbagliato 3d... ![]() ![]() A parte gli scherzi, suggerirei di fare come nella sezione fotografia digitale - discussioni generali. E mi spiego. In rilievo ci sono 3 o 4 3d con consigli e spiegazioni di cose gia' dette e ridette. Freeman (il mod di questa sezione) chiude tutto quanto gia' detto nei 3d in rilievo. Devo dire che c'e molta pulizia in quella parte del forum. Pero' forse ci scontriamo col problema che la Freeman e' molto presente, qui di mod se ne vedono pochi
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Passare il tempo a chiudere thread non è il massimo :o Era per semplificare il lavoro ai mod ![]() Quote:
Eleggiamo mauna kea moderatore ![]() (p.s. non è uno scherzo alla fin fine se lo meriterebbe davvero :>) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.