|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come posso aumentare 1 pò le prestazioni??????
ciao a tutti intanto!!!!!
allora io volevo aumentare 1 pò le prestazioni del mio pc, senza però compromettere l'affidabilità....è possibile ciò??? io possiedo 1 cpu pentium 4 3.2 ghz HT soket 478 scheda video geocube 9800 pro ....... la scheda madre è 1 asus P4SD-LA per adesso è tutto in configurazione originale....... ditemi 1 pò voi cosa posso fare, mi raccomando però solo per aumentare le prestazioni ma senza faar diminuire l'affidabilità..... gfrazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upppp
please raga!!!!!!!!!!!!!111 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
umm bo che dirti io è un pezzo che non smanetto su p4... per la scheda video prova a smanettare con ati tool, la 0.24 che è stabile e va bene per la tua scheda che non è proprio recentissima.
poi per il processore e ram.. prova ad alzare passo passo l'fsb della mobo fixando frequenze pci a 33, rilassando i timings delle memorie e guarda a quanto puoi tirare la freq del procio... se necessario alza di 0,35-0,50 il voltaggio e fai qualche test con ortos prima di friggere tutto... cmq ti consiglio (soprattutto se non sei molto pratico) di rovistare con il search le varie discussioni che ci sono su questo forum che non sono poche... ciau
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti, sfrutto questa discussione perchè anche io vorrei incrementare le prestazioni del mio pc senza friggerlo.
Sono alle prime armi, mai fatto oc prima. il mio pc lo leggete in firma. leggendo qua e la nel forumo provato a fare qualcosa: cpu 400*8 v core 1.3 ram a 1000 con latenze 4-4-4-10 2,3 v ma non so cosa altro cambiare, lasciando tutto il resto in auto non va. Help me . Ciao
Case: Enermax Chraka Monster Fan; Ali: Henermax liberty 620w; Mobo: P5B Deluxe WiFi; CPU: Intel Core Duo 2 E6600; Dissi: Zalman 9500; RAM: 2x1 Gb DDR2 800 OCZ gold edition XTC; Scheda Video: GeForce 7600 GT (purtroppo);H/D: 2x Maxtor Diamond 10 Sata2 250 Gb; Masterizzatore Blu Ray: Pioneer BDR-101 a; Masterizzatore cd/dvd: Asus DRW-1608P3Sx. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.