|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Capisco che sia troppo presto per pensarci ma...
a voi il natale non mette malinconia? a me si tanta
voi che rapporto avete con il natale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
io so solo che sotto natale ci sono tantissime cose buone da mangiare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
...sono già in tensione spero in un episodio imprevisto(che non ci sarà) che rivoluzioni le prevedibile feste che mi aspettano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me mette parecchia malinconia e non so perché..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Il Natale ingigantisce gli stati d'animo. Se sei felice, a Natale lo sei di più. Ma se sei in un momento triste, vedi la gente felice e sei ancora più triste.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mediamente è il culmine dello scazzo accumulato durante l'anno. per capodanno però passa tutto (perlomeno l'anno scorso è andata così
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
A me mette tristezza sia il Natale che il Capodanno -.-
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Ah giusto, mi pare pure che nasca qualcuno, ma non ricordo chi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
l'ultimo è stato una cagata assurda. capodanno peggio.
mah, vediamo che succede
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
A me piace tanto l'atmosfera che si crea durante il periodo natalizio, mi rasserena
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
A me da emozioni contrastanti... se da un lato mi piace il periodo pre-natalizio che va da fine novembre fino al natale, poi mi viene lo scazzo fino al 6 gennaio... se non altro si tira qualche gg di riposo.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Io ho sviluppato una tecnica più che efficiente
Ho fatto 3 anni di fila ad ubriacarmi di bestia davanti ad amici//parente di mio padre o di mia madre dipendeva con chi lo passavo l'anno dopo mi hanno chiesto se i miei amici non organizzavano qualcosa e se volevo stare con loro no problem ora mi godo il natale sotto il piumone e con il telefono staccato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piace l'atmosfera natalizia, i preparativi, le feste con quegli amici e/o parenti che vedi poco...
poi mi piace vedere lo sguardo estasiato dei bambini quando aprono i pacchetti
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Natale, le ferie (nella mia ditta si usa ponteggiare dal 24/12 al 2/01), la tredicesima, i negozi aperti la domenica, la festa con i parenti, i regali, le luci ...
Sono rimasto il solito ragazzino, il periodo Natalizio è l'unica cosa che mi piace dell'inverno.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il Natale è sempre stato il mio giorno preferito... aspettare Babbo Natale per mesi...
Però come detto da altri, quando si cresce... se si è felici lo si è ancora di più, se si è tristi... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è simpatico perchè può essere un'occasione di ritrovo. l'atmosfera e tutto il resto sono piacevoli. casomai è capodanno che mi sembra una cagata. a forza di volersi divertire a tutti i costi, mi son sempre uscite delle serate del cazzo.
in ogni caso le feste mi stan sui maroni a presciendere visto il freddo.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

l'anno dopo mi hanno chiesto se i miei amici non organizzavano qualcosa e se volevo stare con loro no problem