|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PZ+sped]Vendo SonyEricsson K750i + MS produo 1gb
Gente metto in vendita il mio mitico cellulare comprato l'ultimo giorno di Agosto 2005.
Il cellulare in questione è EDIZIONE LIMITATA quindi silver con led blu e bianchi ( così mi hanno detto negli shop della mia città e io precisamente l'ho preso all'UNIEURO).cellulare molto elegante e funzionante alla perfezione. Come ben sapete è stato eletto miglior cellulare 2005 da tutte le agenzie a buon intenditore poche parole Insieme al cellulare vendo molti altri accessori TUTTI ORIGINALI: -Cellulare (ovviamente) -Caricabatterie -Batteria originale sonyericsson -Auricolari Stereo originali sonyericsson -Manuale d'Uso -Cavetto scambio dati e aggiornamento firmware -CD originale suite SonyEriccson -Garanzia con scontrino (valida per un altro anno) e sorpresa delle sorprese - MEMORY STICK PRO DUO orig.SONY da 1GB!!!!! potrete dunque archiviare TUTTO cio che volete: giochi, applicazioni, mp3, video, foto e moltissimo altro!!! Il cellulare nella parte inferiore presenta segni di usura dovuti all'uso quotidiano ma garantisco al 100% il corretto funzionamento. d'altra parte i segni non sono evidenti ne tantomeno fastidiosi. in ogni caso la cover la potete cambiare. per foto contattatemi!!! il cellulare lo do via per 180euro + ss accetto pagamento solo postepay spedisco con paccocelere 1 o 3 per eventuali richieste particolari,segnalazioni o prezzo fuori regolamento usate il tasto per i MESSAGGI PVT Ultima modifica di invano : 22-10-2006 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up e notte a tutti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' ancora disponibile il cell???
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
edit: nn me ne ero accorto che era l'edizione limitata scusa
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 02-12-2006 alle 23:34. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi spiace...mi sono scordato di postare ma cell venduto un bel po di tempo fa al difuori dal forum
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.

e io precisamente l'ho preso all'UNIEURO).