|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non riesco a effettuare le scansioni online...
Ho provato sia panda activescan che kaspersky, ma explorer impedisce il download degli active-x.
Premetto che ho abilitato tutto l'abilitabile da strumenti-opzioni internet. Ho già in passato eseguito scansioni online con successo, adesso sta cosa, è strano... ![]() Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
nn cm risolvere il tuo problema ma ti consiglio di passare a Firefox!!!
è da 2 settimane ke lo uso e ti assicuro ke è veramente meraviglioso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() prova ad andare su pannello di controllo/opzioni internet/protezione/livello personalizzato/e seleziona "bassa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Veramente io uso firefox come browser predefinito, solo che per le scansioni on line mi richiedono explorer.
Quote:
![]() Ho fatto scansioni col nod32, hijackthis, spybot, ad-aware, virit...niente, tutto pulito. Che faccio? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho settato tutte le opzioni (livello protezione basso, accetta tutti i cookies, disabilitato il firewall di xp e temporaneamente anche Sygate...) Ho provato a accedere al Microsoft Windows Update ( che mi pare usi un active x) e qui è tutto a posto.. ![]() Quando invece tento di effettuare una scansione online (ho provato panda e kaspersky) prima mi chiede di installare il controllo active x, ma come ci provo mi appare questa finestra di windows...che c@@@o vuol dire, ma soprattutto che c'entra col refresh della pagina ? Tu mi dici che i virus non c'entrano, ma io ho fatto decine di scansioni online precedentemente, mai problemi... ![]() Help!!! ![]() NB; a sto punto non so nemmeno se sto topic sta nella sezione corretta...prego i mod di spostarla eventualmente nella sezione appropriata (ditemi però qual'è che io non ne ho proprio idea.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
per caso hai spybot?se si prova a togliere temporaneamente l'immunizzazione del sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho disabilitato TUTTO per provare a scaricare questi ca@@o di active-x, ma non ne vuole sapere ![]() Ma non c'è maniera di acquisire gli active-x in altro modo? ( che sto a dì? ![]() Non può essere che qualche malware o non so chi o come abbia danneggiato qualche file in Explorer(ed eventualmente come potrei ovviare)? Non so più che fare, sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prova a deselezionare anche la protezione per IE di spywareblaster nel caso dovessi averlo installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto pure una scansione con Blacklight per vedere se mi sono beccato qualche rootkit, ma pure lui non trova nulla.. A sto punto credo che sia un problema di Explorer.. che faccio ? ![]() PS: ma perchè Firefox non è abilitato alle scansioni online? licenze? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
C'è qualcosa che mi consigli di fare, oltre che ribadire tutto il mio odio per Explorer
![]() ![]() Mi sa che la risposta sarà simile al finale della barzelletta sul morso della vipera... ![]() ![]() PS: si puo reinstallare explorer senza disinstallarlo prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che bello dopo una dura giornata di lavoro, rilassarsi un pò con il PC.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
a me le scansioni online con firefox funzionano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.