|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
no affatto... sembra proprio good...
ma è bicilindrica?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
sbaglio o il telaio sembra quello delle ducati ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Non sembra male...
...aspetto foto migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ricorda il telaio della rvx-svx ...
mah... Ciaozoaoza
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ne faranno una carenata sportiva??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FERMI TUTTI .. la moto in foto monta il 750 BIALBERO ... quello che e' fotografato e' il 850 MONALBERO con trasmissione a VARIATORE .. a questo punto vuol dire che e' sicuro al 100% la ex Gilera Ferro uscira' con marchio APRILIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A vederla così mi pare molto valida, mi piace, spero mantenga le aspettative anche dal vivo...
Sono curioso di saperne di più sul motore, imho un bicilindrico da 750cc è azzeccatissimo per una naked... Il telaio proprio a voler cercare similitudini è più bimota style che ducati, ha traliccio anteriormente e dietro piastre in alluuminio o lega leggera... anche se quello bimota è ancora diverso... questo mi sembra abbastanza inedito... Imho questa ha tutte le carte in regola per essere una gran moto, staremo a vedere...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
si sembra proprio che produrranno anche l'850 automatico!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ![]() X la 750 invece direi che è 1 buon passo avanti e se facessero anche 1 RSV 750 credo che Aprilia inizierebbe a vendere dei bei numeri assieme alla tuono.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mhh una media carenata non mi convince molto , basta vedere i numeri che fa la 749 , per le carenate ci vogliono i numeroni da giappo per vendere.... invece tra le naked una 750 bicilindrica la vedo perfetta e se avrà un prezzo giusto mi sa se ne vedranno molte in giro la prox estate.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ho letto che l'850 è molto probabile lo producano , non so per che genere di mezzi però.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La politica Ducati è completamente diversa, hanno a listino 20 modelli tutti identici che variano di 1 lettera e in quella lettera ci sono differenze veramente minime.... Aprilia invece che fa solo 2 verisoni x modello potrebbe venire fuori così, poi 1 Aprilia "economica" 750 bicilindrica se la vedrebbe con le 600Jappe mica 1 carretta..... Ovvio poi il motore andrebbe addolcito come erogazione e spremuto di + ma immagino che i margini ci siano x farlo.... ![]() Ovviamente la naked venderà di +, ma anche oggi quante Tuono vendono e quante RSV? un rapporto di 5 tuono ogni RSV? La 1000 costa troppo x l'utenza media che se spende quelle cifre preferisce andare su Ducati essendo 1 blasone + figo.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per me non ce n'è contro il mondo delle 600 carenate , moto che aggiornano ogni anno sia esteticamente che per 1 cv in più ed 1 kg in meno , e presentare una moto 750 da 90cv contro i presunti 130 delle 600 4 cilindri , magari allo stesso prezzo , è inutile , sarebbe un prodotto troppo di nicchia e meno aggiornato delle jap.
ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq 1 eventuale RS 750 potrebbe superare anche se non di molto tranquillamente i 100Cv, una volta che le mettono 1 ottima ciclistica potrebbe uscirne 1 bel prodotto.... cmq stiamo a vedere.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè la 1000 è differente , può sempre contare su 140cv all'albero , molti meno dei 1000 4 cil. ma cmq sempre tanti e gustosi. A me piacerebbe eh una bella carenata 750 twin che frulla bene , leggera e con la nota ottima ciclistica aprilia , però per me sarebbe una moto per chi ha l'intenzione di portarla in pista ( piccola percentuale) , ma chi ne fa un uso solo stradale ci mette 2/3000 euro in più e si prende la 1000. cmq si vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq tornando alla Tuono, è bellina sta nuova ma mi sa troppo di japponese, perde molto del suo fascino atipico, se se avvicina troppo alle linee japponesi rischia di invecchiare troppo rapidamente e aprilia non può permettersi di cambiare spesso come le jap.... mi fa 1 pò troppo FZ6.... cmq attendo img definitive x dare 1 vero giudizio.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nella prima foto , in effetti , e' davvero simile alla fz6 !
ciaozoaza
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.