|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Cercasi sponsor tra Hwupgrade...
Ragazzi è una faccenda seria x me, vi prego di tenerne conto.
Faccio parte di una squadra di calcio a 5 lombarda, della provincia di Milano che ha Under21 e C1 ma a un grosso problema... I dirigenti della C1 se ne foxxxono della U21 e quindi la sqaudra sta andando sempre più allo sfascio... Io vi chiedo se voi o dei vostri conoscenti siete disposti a sponsorizzare questa squadra con divise, borse e tute (se metteste anche dei soldi non sarebbe male Noi vi garantiamo il nostro completo impegno, e almeno 30 partite in un anno (probabilmente anche di più), nelle quali ci saranno alemno 50 persone a vederci. E inoltre metterò il vostro link o banner se avete un sito internet su tutte le mie inserzioni Ebay, viste da almeno 20 persone al giorno ad inserzione...considerate che ne faccio alemno 100 al mese...fatevi il conto... Per favore prendete la cosa sul serio, contattatemi a [email protected] se siete interessati oppure scrivete qui, risponderò a qualunque domanda. Grazie Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
temo che non si possano fare annunci del genere, io segnalo. in ogni caso... fatevi forza!
ciao! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Quote:
Cosa faccio di male? Beh se non posso chiudete..cmq spero possiate..grazie Hola
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sono vietate tutti i tipi di "inserzioni"
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.