Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2006, 16:19   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
ANTs P2P, cos'è?

Ne ho sentito parlare oggi da alcuni amici, ma non ho avuto moto di chiedere maggiori info. Cosa mi sapete dire ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 16:25   #2
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ne ho sentito parlare oggi da alcuni amici, ma non ho avuto moto di chiedere maggiori info. Cosa mi sapete dire ?
Ola Kal-El!
(da google)
"ANts p2p è un software peer-to-peer di terza generazione che protegge la privacy mentre sei connesso ad Internet e ti rende irrintracciabile, nascondendo la tua identità e criptando tutti i dati che invii/ricevi"

sito con info

http://www.p2psicuro.it/ants/index.htm

Tra un po' verranno fuori come funghi sti p2p anonimi\criptati\decentralizzati il problema sono le velocità.
Old 22-10-2006, 20:14   #3
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Ummmmmm??. Anche Enigma era indecifrabile. Com'è finita?.
Old 22-10-2006, 20:16   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Ola Kal-El!
(da google)
"ANts p2p è un software peer-to-peer di terza generazione che protegge la privacy mentre sei connesso ad Internet e ti rende irrintracciabile, nascondendo la tua identità e criptando tutti i dati che invii/ricevi"

sito con info

http://www.p2psicuro.it/ants/index.htm

Tra un po' verranno fuori come funghi sti p2p anonimi\criptati\decentralizzati il problema sono le velocità.
Ola a te, Doctor P

Si questo l'avevo letto, forse mi sono espresso male, volevo dire se cos'ha in più (pregi e difetti) rispetto agli altri (a parte la privacy) ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 22-10-2006, 21:08   #5
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Ola a te, Doctor P

Si questo l'avevo letto, forse mi sono espresso male, volevo dire se cos'ha in più (pregi e difetti) rispetto agli altri (a parte la privacy) ?
Eh, con i tempi che corrono penso sia già di per se una cosa molto importante! Lo proverò per curiosità.
Old 22-10-2006, 21:38   #6
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
se vi interessano informazioni e guide su ants, qui potrete soddisfare la vostra curiosità.
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 09:16   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
se vi interessano informazioni e guide su ants, qui potrete soddisfare la vostra curiosità.
L'ho installato, mi ha creato due icone: ANTsP2p e JetiANTs, la prima non si avvia, la seconda si. Ho fatto subito una prova per vedere cosa trovava in rete, ho digitato il nome di un noto videogioco ma ha trovato solo un film, e per di più non scarica neppure.

Sarà sicuro e e anonimo quanto vuoi, ma a me sembra un programma di file sharing privo di fonti e troppo "complicato", non so, o forse sono io che non lo so usare.
Old 23-10-2006, 12:12   #8
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Bello come programma questo è il file che hp scaricato, è ancora una beta1 poi essendo fatto nel tipico modus operandi opensource può passare 1 secolo come 1 mese per avere una versione definitiva e stabile, ed è ovvio che la circolazione dei file dipende dalla popolarità del programma. E' un progetto molto interessante, da tenere d'occhio.
Old 23-10-2006, 12:17   #9
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Sarà , però , probabilmente alla mia perplessità non gli dai importanza. Il fatto è che , un P2P , o ti rende anonimo veramente (come dice , ma non è che a me interessi questo particolare), o , altrimenti , è uguale a tutti gli altri per cui non vedo perchè impelagarsi in un P2P lento. Infatti leggiti il mio post precedente.
Old 23-10-2006, 14:57   #10
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
Sarà , però , probabilmente alla mia perplessità non gli dai importanza. Il fatto è che , un P2P , o ti rende anonimo veramente (come dice , ma non è che a me interessi questo particolare), o , altrimenti , è uguale a tutti gli altri per cui non vedo perchè impelagarsi in un P2P lento. Infatti leggiti il mio post precedente.
QUesto mi giunge nuovo cmq prima o poi uscirà il p2p decentralizzato anonimo MUSTHAVE assoluto no? O si aggiungerà questa feature ad emule...
Old 23-10-2006, 16:36   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Si ma questo è proprio orrendo, non trova nulla.
Old 23-10-2006, 20:06   #12
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Va bene , allora se vi fidate così tanto , perchè non scaricate qualcosa di illegale?.
Old 23-10-2006, 20:17   #13
giulietta444
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Va bene , allora se vi fidate così tanto , perchè non scaricate qualcosa di illegale?.
già fatto.
giulietta444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:47   #14
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:
L'ho installato, mi ha creato due icone: ANTsP2p e JetiANTs, la prima non si avvia, la seconda si. Ho fatto subito una prova per vedere cosa trovava in rete, ho digitato il nome di un noto videogioco ma ha trovato solo un film, e per di più non scarica neppure.

Sarà sicuro e e anonimo quanto vuoi, ma a me sembra un programma di file sharing privo di fonti e troppo "complicato", non so, o forse sono io che non lo so usare.
non sono pratico di questo software e quindi non ti posso essere d'aiuto, però se vuoi approfondire il discorso su ants non credo ci sia sito più indicato di quello che ti ho indicato visto che è frequentato dai suoi creatori.

comunque è un progetto ancora acerbo, sperimentale e molto poco conosciuto ed è per questo che non si trova quasi nulla, occorrerà molto tempo perchè possa diventare un'alternativa ad emule e non è detto che ci riesca.
Old 23-10-2006, 22:58   #15
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Quindi tu ci vuoi far capire di non aver mai scaricato NULLA di illegale da quando esiste il P2P?
Old 24-10-2006, 20:10   #16
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Io voglio dire che stiamo scaricando da sempre "illegalità" per cui uno vale l'altro , è il cane che si.............
Old 24-10-2006, 20:26   #17
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
il mulo non lo batte nessuno, la concorrenza non ha speranze
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 10:09   #18
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
Concordo!

A proposito del mulo, quello che non capisco è l'utilità di fare mille versioni diverse, la base non è sufficiente?

Io ad esempio uso MorphXT 9.1, ieri ho scaricato Extreme 5.3.1, praticamente (almeno apparentemente) sono identiche! Che senso ha tutto ciò? Oppure ci sono differenze tra una mod e l'altra?
Old 25-10-2006, 10:24   #19
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
il mulo non lo batte nessuno fino a che non ci saranno esigenze diverse come l'anonimità.
quando gli utenti ricercheranno caratteristiche che oggi emule non ha, si sposteranno verso altri software.
Old 25-10-2006, 11:20   #20
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
per l'anonimato basta saperlo usare il mulo, filtri-ip, liste server sicure, protocollo di offuscamento e tante altre cose, la versione base di emule è buona ma non basta, manca di molte funzionalità, io personalmente uso la morphxt 9.1, in più della base ha il powershare, la webcache e tantissime altre funzioni, il powershare ti permette di dare la precedenza dell'upload ad un determinato file, un pò come il release ma cento volte meglio, col powershare attivo dal tuo pc esce solo il file su cui l'hai attivato, permettendoti così di acquisire punteggio in fretta e di scalare più velocemente le code, cosi riesci a scaricarlo prima, la webcache invece è una funzione presente solo in certe mod di emule, praticamente usa un server proxy (dopo aver configurato l'indirizzo) per scaricare, e quando trova un proxy nel file che stai scaricando, va a velocità assurde, l'altro giorno mi teneva fisso 200k in download
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian