|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
una info sul v3
Oggi cazzeggiando in giro ho trovato in un supermercato un v3 motorola a 99 euro.
Avendo bisogno di un telefono (il mio z1010 va bene ma è diciamo ridotto male), l'ho preso anche se d'omportazione tedesca. La scatola del tel era aperta perchè a loro dire facevano vedere che il tel fosse completo ( ne avranno venduti una marea) ma ho notato che il contenuto a parte il manuale in tedesco ed in inglese (ma ho scaricato quello in italiano) è molto scarno, e oltre al telefono non c'è nulla, nemmeno un auricolare, o il cavo usb o il cd. E' normale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
in genere la dotazione del V3 (anche se d'importazione) comprende:
caricabatterie cavo usb cd del motorola mobile phone tools foderino in pelle con annessa clip da cintura quadratino di simil-spugna che dovrebbe servire a pulire lo schermo questo è quello che ho trovato nella scatola del mio che era di importazione spagnola.. poi non so.. ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
grazie per la risposta, il mio è tedesco
grazie per laisposta, leggo sulla scatola vicino a DE anche retail non vorrei che fosse una versione povera
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.