|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Navigatore satellitare] consiglio acquisto!max 400 euro
Ciao a tutti!
Devo comprare un navigatore satellitare, vorrei spendere una cifra che si aggira sui 350- 400 euro ..cosa mi consigliate? cosa è meglio in questa fascia di prezzo? Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
la fascia di prezzo e' un po' poco per consigliare ...
a cosa ti serve? (lo useresti solo in macchina o anche in moto o a piedi ....) (ci vuoi fare trekking, usarlo anche in barca?) lo vuoi solo navigatore o anche pda? lo vuoi anche che faccia da vivavoce per il cellulare? Lettore mp3? oppure non ti serve???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uso escusivamente in macchina,
solo navigatore semplice e funzionale, niente funzioni aggiuntive. che mi dici? grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ti uppo anche io, il discorso mi interessa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a te!
spero che qualcuno abbia volgia di risponderci! ciau |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Senza ombra di dubbio TOMTOM ONE
Te la cavi con 300 euro circa. L'importante è che prendi l'ultima versione. Mi raccomando chiedi bene al negozio che sia l'ultima, altrimenti ti troveresti con un navigatore appena comprato ma vecchio. Lascia stare gli altri, come gli LG, i Navigon, i Destinator etc. Il tomtom è il migliore in assoluto. Se poi trovi i pda che integrano il tomtom vanno altrettanto bene, ma se vuoi un dispositivo dedicato allora vai col tomtom one. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.