|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
tagliare un pezzo di video...
salve a tutti!
ho la necessità di tagliare alcuni pezzi di video, in particolare delle pubblicità da delle registrazioni che mi sono state passate. il file in questione è un avi, la compressione credo sia dvix (per lo meno così mi viene segnalata)... so che può sembrare la domanda + stupida del mondo ma sono completamente a digiuno di questo argomento: ho provato con virtual dub, ma tagliando e poi andando a salvare mi viene fuori, da un filmatino di 200 mb, una bestia di 30 giga (credo che io sbagli qualcosa nelle opzioni e gli dica di ricomprimere...). personalmente mi basterebbe un programma che mi permetta di selezionare un pezzo di traccia e di tagliarlo, oppure di dividere un file e poi di reincollarlo... scusate la niubbiaggine grande così
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Virtualdub va bene, imposta però, in Video, Direct stream copy. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.