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#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 31
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Assistenza Point of View [Help]
Vi spiego in breve la mia storia:
Ho acquistato il 23/12/2004 una 6800GT da un rivenditore tedesco su E-bay. Suddetta scheda è morta giovedi sera.. (19/10/06)... Provo quindi a contattare il rivenditore in germania ma: - Il Sito nn c'è piu - Il telefono me lo da come inesistente Probabilmente il tizio in questione ha chiuso i battenti.. Vado allora sul sito www.nvidia.it e prendo nota del call center ITA della PoW.. Chiamo il numero e mi risponde un messaggio registrato in spagnolo che dice (mi pare) che il servizio nn è attivo. L'ultima carta che ho giocato è una Mail direttamente alla PoW (mandata a [email protected]) alla quale però nn ho ricevuto risposta. Il mio quesito è: Ci sn altri modi per contattare/sfruttare la garanzia (di due anni) PoW a questo punto? Ovviamente ho ancora scatola, ricevuta del negozio etc etc.... Grazie in anticipo. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 31
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Come nn detto, la PoW mi ha risposto indicandomi la procedura da seguire.
Chiudete/Cancellate pure se volete. ![]() |
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