|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Acquistare dominio rimanendo anonimi?
Dovrei acquistare dei domini, probabilmente da aruba (i prezzi mi sembrano buoni) o simili fornitori italiani, il problema e che alcuni di questi vorrei rimanessero anonimi ai normali navigatori (infatti basta un click per sapere chi come e quando ha registrato un dominio).
Sia chiaro non è per scopi illegali, mi interessa che sia negata la vera identità solo agli normali user, che poi polizia e via dicendo conoscano i miei veri dati non è assolutamente un problema. Esiste un modo legale per mascherare la propria identità, o opzione per negare l'accesso a quei dati a chi non ha le necessarie autorizzazioni? Se al moneto della registrazione i dati devo inserirli io (come probabilmente sarà) e scrivo dati fittizzi, incorro in gravi sansioni in caso di problemi? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per i domini .com etc.. etc.. ci sono delle società che al momento della registrazione ti danno la possibilità di mascherare i tuoi dati (ne ho viste solo di estere, se qualcuno mi smentisce ne sarò felice
e.s. GoDaddy Per i domini .it non sò.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.