|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi siete mai innamorati? | |||
| Si,e sono stato/a fidanzato/a con la persona che ho amato. |
|
44 | 33.59% |
| Si,ma non sono stato/a fidanzato/a con la persona che ho amato. |
|
37 | 28.24% |
| Si,più di una volta,l'amore è sempre diverso. |
|
25 | 19.08% |
| Sono stato fidanzato/a con piu persone ma ne ho amato solo una |
|
6 | 4.58% |
| No,non mi sono mai innamorato ma sono stato fidanzato. |
|
4 | 3.05% |
| Non so. |
|
15 | 11.45% |
| Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Vi siete mai innamorati?
Puo sembrare una domanda banale,ma in realtà imho non lo è.
Io stesso probabilmente,nonostante pensi di aver amato almeno 3 persone nella mia vita in realtà non so se è vero.. Cioè..ogni volta il sentimento mi è parso piu grande,quindi evidentemente la volta prima poteva essere solo fortissimo affetto.. Non so..mi pare una cosa interessante.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non che le altre volte non sia mai stato innamorato ma con le altre ragazze non provo (e non ho provato) la stessa cosa che ho sentito e continuo a provare per lei... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non lo so...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Sono stato innamorato perdutamente di una persona, anzi non so se lo sono ancora o se no. Una delle cose che mi spaventa di più è il fatto che difficilmente proverò una cosa così per un'altra. Non mi resta che sperare....
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
io ho votato
Si,più di una volta,l'amore è sempre diverso. non so se è stato amore o cosa...ma 3 persone mi hanno cambiato la vita per sempre in un intreccio pazzesco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, sono stato innamorato, ma da adolescente. Adesso non credo proprio di poter amare una donna, c'ho altre cose in testa e le donne vengono dopo, anche dopo la play.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
si
per me invece fino ad adesso è stato il contrario...finita la storia quella precedente mi sembrava avere maggior importanza..o meglio la prima che ho avuto mi è sempre sembrata avere maggior importanza...forse perchè era la storia delle "prime volte" per entrambi... però adesso la situazione è cambiata,ho l'impressione che con la ragazza con cui sto adesso la cosa possa diventare davvero importante..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
sinceramente non so nemmeno cosa voglia dire innamorarsi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si e sono tuttora fidanzato con la persona di cui mi sono innamorato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Si...
una volta e mezza... La prima è quella "Mezza" visto che avevo 13-14 anni.... e non ci sono stato insieme.. era una tra le piu' gnocche in assoluto della scuola e c'era una concorrenza vastissima e spietata L'altra quest'anno... era una compagna/amica di una mia ex.. per di piu' già impegnata
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
ho votato "Si,più di una volta,l'amore è sempre diverso"!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
io nella mia vita mi sono innamorato veramente 2 volte soltanto.....
la prima volta il sentimento non è stato ricambiato!(co sta ragazza ci sbattei la testa sul muro x un paio di anni ma lei voleva solo essermi amica!) la seconda volta che mi innamorai sul serio(anche se ormai è finita da oltre un anno!)ci sono stato quasi 5 anni co sta ragazza!
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 22-10-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho altri pensieri, come costruire una carriera e guadagnare, se li metto davanti alle donne sono cosi' matto? sto ammazzando qualcuno? mi fa specie accusare me e la mia sincerita' quando ci sono persone che tradiscono, che divorziano, che fanno figli senza saperli crescere, che fregano gli amici e mille altri casi. io sono solo sincero, per me una donna e' solo divertimento, ne sono consapevole e quando mi relazioni con qualcuna glielo dico, non frego nessuno io!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai ragione da vendere.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ciò che è poco carino è la tua frase che sto quotando... le donne non sono giocattoli, non non divertimento.. anzi... sono delle gran rompi cogxxxxxni! P.S: si scherza... a parte gli scherzi, hai una visione distorta delle donne... una donna è molto di più... Ultima modifica di kopetea : 22-10-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.