|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: napoli
|
il mio xp non apre tutti i programmi ! ! ! ! !
salve,aiuto e ciaoatutti.
giorni fa,ho istallato STUDIO9(pinnacle)e..tutto ok.Dopo qualche tempo ho aggiunto al mio S.O.un altro softw.di videoediting:AVID.Da quel momento,COINCIDENZA O NO,Acrobat Reader,STudio 9 e corel Draw c3 non si aprono più!Anche rimuovendoli e reistallandoli!!Compare una bella finestra grigia che cita: APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA(0XC0000005).. Dopo stà disgrazia,ho istallato altri softw.senza problemi come es.MAya! ho passato HijackThis,Zone Alarm Suite(come spyw.e antivirus)ed altri minitools antitroy in mod.provvisoria:nadadenada!! ho disabilitato il DEP(protezione esecuzione programmi):niente! prima di un ricovero,devoo... "format c:" opp.reinstallo xp sul vecchioxp? o..non so! GRAZIE!! Ah,dimenticavo:P4 3.2ghz,2gb ramddr,2 Hd ide,MB asus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'errore te lo da in avvio di win o quando fai partire un programma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: napoli
|
hi squall!
il problema si verifica esclusivamente quando lancio i programmi! Corel draw!c3,Acrobat R.(che ho sostituito con un programmino affine tutto ok!)e Pinnacle Studio9:li ho reistallati varie volte ma nulla! Considerando che istallo altri softw.senza problemi,deduco che ULTIMAMENTE il pc soffre di antipatie e simpatie! sospetto1:un mese fa,ho spostato i due dvd su altri 2 connettori ide rossi,lasciando sul connettre primario blu i 2 hd:riformatto? sospetto2:ho istallato CLONE/ANY dvd,shrink,dvddecripter,vdvd fab:troppi? ciao e grazie cmq |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mi sa che arriverai alla formattazione per quello che so l'errore dice che il software va a leggere/scrivere in locazioni di memoria dove ci sono errori non so se ci sono altre strade magari aspetta qualcun altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

GRAZIE!!