|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se qualcuno tradisse la fiducia che ponete nei suoi confronti...
voi che fareste?
io chiuderei personalmente la storia per sempre |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vabbeh c'è chi perdona e chi no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in passato ho perdonato. ultimamente calcio in culo e addio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non perdono più
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non esiste perdono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
se un mio amico mi tradisce andando a letto con un altro mio amico non mi importa l'importante è che non tentino di venire a letto con me se no li faccio fuori a tutti e due
a parte gli scherzi ormai non perdono + ho perdonato troppo e alla fine chi ci rimettevo ero sempre io
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
bhe dipende... se gli affido 50cent di caramelle dicendogli di non mangiarle e le mangia va be, se mi combina qualcosa di grave puo darsi che mi accanisca sul suo organismo o che tagli ogni rapporto con lui
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Nemmeno io perdono, sono spietatissimo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
dipende
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Nessun perdono, e tortura psicologica lenta e dolorosa. E magari anche bruciargli la casa, manomettergli i freni dell'auto e scopargli la ragazza. Ah, storpiargli il cane.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Io ho risolto il problema non fidandomi di nessuno, nemmeno di me, tranne che della mia ragazza. Per ovvi motivi.
così se amici, parenti vari, compagni e cazzi mazzi me la piantano in quel posto, essendo io già pronto, ne soffro meno e me ne vado senza far scenate. ma io giuro, che se la mia ragazza dovesse tradire la fiducia che ripone in me, le faccio tanto di quel male picologico che non si rialza più. la fiducia va data a poche persone, perchè ce ne sono tante che aspettano solo di poterla tradire. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
|
Raramente dò larga fiducia, la vita mi ha insegnato a essere cordiale ma non fessa
Così, se qualcuna delle mie selezionatissime conoscenze mi tradisse sarebbe una catastrofe, ma vorrebbe essenzialmente dire che non l'avevo conosciuta bene. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.