|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
firewall xp
ciao ragazzi,
Ho un problema che non riesco a risolvere, sapete darmi indicazioni e/o soluzioni sul fatto che tutte le volte che riavvio xp SP 2 il firewall di XP lo trovo disattivato?. All'inizio pensavo che vosse dovuto a Norton Internet security che ha la funzione firewall. L'ho disttaivata insieme a controllo di riservatezza e parental control, ma il problema rimane sempre. E' una seccattura che quando accendo il portatile devo anche entrare x attvare il firewall. Secondo voi esiste e dove un'impostazione che non mi disabiliti il firewall di XP? P.S il portatile è nuovo 1 mese ed ho già trovato il norton installato. Sicuro del vs aiuto vi auguro un buon fine settimana.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Molto strano che trovi il firewall, disattivato
Controlla in gestione eventi se hai qualche problema fai unsa scansione con norton aggiornato ad oggi poi fai anche unsa scansione con superantispyware e emco-malware Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie,
Ho fatto sia la scansione con il norton che non AD Aware e sembra essere pulito. Il problema l'ho riscontrato da appena comprato quando ancora non esro neanche entrato in internet. Ho pensato visto che il Norton Internet security ha il firewall, questo disattiva quello di XP. Come ho già detto ho provato a disattivare in maniera permanente quello del norton pensando di risolvere il problema, ma ninete da fare. p.s. come faccio a controllare "gestione venti" ? Grazie e saluti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tu clicchi sul pulsante di norton x risolvere i prb che dice norton?
se sì allora è lui che ogni volta che clicchi su risolvi, lui disabilita il firewall...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Io non sono un amante del Norton(de gustibus,ovvio)...ma è possibile avere a che fare con un software che mi "sequestra"(pardon per il termine) il PC e continua a mandarmi avvisi a raffica? Imho è troppo invasivo... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi io sono tonto ma non ho capito quello che vuoi dire con Quote:
p.s. se puoi spiegarmelo meglio, in parole povere, per incopetente. Grazie e salti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
norton ha un pulsante sulla barra start... quando ci sono prb, come mancanza di scansione mensile, o di aggiornamenti ect.. compare il pulsante particolare che dice "ripara" e se lo fai lui rimette tutto come gli pare a lui, quindi disabilita x esempio gli aggironamenti automatici (visto che li imposta predefiniti ad una certa ora. quindi è come se nn ci fossero..) etc....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia propio Norton internet security, che disattiva il firewall di XP nonostante nell'impostazioni del norton io ho disattivato il firewall di norton. Quando vado nell'impostazioni del FireW di Xp, mi dice firewall di norton disattivato blablabla... Penso che l'unica soluzione possa essere quella di disinstallare il Norton internet security. Grazie e saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.