|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
registri di sistema
ciao, ho un programma che per poterlo utilizzare va registrato, ma nn ci riesco, perche è scaduto, perciò, mi servirebbe sapere come fare a cancellare dai registri di sistema che questo prog è stato installato nel pc, per poterlo reinstallare, e durante il tempo limitato di utilizzo registrarlo...è possibile?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao. Generalmente i programmi non impediscono la registrazione (e quindi il pagamento) anche se il periodo di prova è scaduto, altrimenti ci perderebbero.
Di che programma si tratta? Cerchiamo di tenere la discussione sulla sponda legale per cortesia... quindi niente indicazioni di come fare a prolungare il periodo di prova di un programma. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
soluzione:
chiama o manda una mail a chi produce o distribuisce il software, e digli che dopo il pagamento che farai, dove dovranno mandarti il codice di sblocco oppure il prg completo senza blocco...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ok, grazie, lo farò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.