|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Nervi e rottura oggetti ...!!!
Avete mai rotto qualcosa, per i nervi?
Io si circa 5 mesi fà quando ero al cell con la mia ex, dopo una conversazione altamente infuocata, ho preso il cell e l'ho lanciato contro il muro, spaccandosi in tanti pezzettini, era un bel nokia 6600 (riposi in pace) ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quando sono incazzatissimo tiro un pugno al muro... così poi mi fa male la mano e penso al dolore, anzichè a spaccare qualcosa di costoso (che stranamente si trova sempre nei paraggi, quando sono incazzato)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quando hanno rifatto il bagno, a casa dei miei, parecchi anni fa, diciamo che hanno avuto molto meno lavoro da fare.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
quando sono incazzato lancio il telecomando oppure prendo la prima cosa infrangibile che mi trovo in mano e la tiro alla velocità della luce sul muro, + raramente prendo a pugni il primo mobile e/o porta che mi capita a tiro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
evito di rompere oggetti, semplicemente uso una roba che si chiama autocontrollo
![]() il risparmio è tangibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() io ho rotto: un cellulare, 5 mouse del pc (quando mi ammazzano) 1 tastiera, ho sfondato un pezzo di una porta (quando ho visto una mia amica con un altro) ... poi non ricordo. ci si sfogherebbe di più a prendere a pugni le persone ![]() a questo punto meglio gli oggetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
con annessi smadonnamenti vari ho dato fuoco a quella czzo di mb quando
è saltato il bios appena flashato. l'ho buttata nell' immondizia che fumava ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
* Le persone le mandi all'ospedale, dipende come li massacri magari all'obitorio ![]() * Gli oggetti invece li porti a riparare e poi funzionano alla perfezzione! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
io solitamente pigliavo a pugni il materasso
![]() Comunque ho rotto..un cellulare, una doga del letto, la porta, un vaso e ho fatto un piccolo buco in un armadio..poi ho anche mezzo scheggiato la scrivania lanciandoci qualcosa contro ![]() Ora cerco di conrollarmi :> Comunque provato con il materasso, non vi fate male e vi sfogate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mai, tengo la rabbia e la reprimo, bisogna che qualcuno s'impegni per bene per farmi incacchiare... contro gli oggetti non m'incacchio mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dipende da dove sono...se faccio delle cappelle in un gioco mi viene da devastare mouse e tastiera...ma ora che ho il G5 mi trattengo perchè non costa proprio poco...oppure lancio via i cd...una volta in preda alla rabbia anch'io ho tirato il cellulare control il muro...non c'è rimasto nulla di buona dopo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Più mi incazzo e più divento gelido, quindi non faccio scenate lanciando roba in giro e dando pugni a casaccio.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
guantoni e sacco, quei 5-6 colpi violenti per scaricare il nervoso, mai distrutto niente in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Se non avessi autocontrollo, avrei distrutto minimo un centinaio di volte il mouse giocando a ETpro (sono niubbo). Ahem...a dir la verità, quando si blocca il PC, a volte sbatto leggermente il mouse sulla scrivania ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova
|
Anche io tiro tante cose...ma sono soprattutto bestemmie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io lo faccio solo se sono veramente incazzato l'unica volta che ero ceco (o cieco? bho
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
in casa di mio padre ho rotto una porta scorrevole una porta a soffietto un anta di un armadio e una finestra da mia madre dove vivo la porta del bagno il letto di camera mia e svariati oggetti a partire dal dula shock a finire al phon....non sempre si puo avere un sacco come in palestra e stato un male cominciare savate svariati anni fa perche mi partono anche i calci ogni tanto....mi dimenticavo bestemmie a fuoco logico
![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ho semi-ucciso il gatto con un calcio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.