Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 18:58   #1
18 enne
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ragazza mai avuta...

ciao a tutti! ho 18 anni .... e ancora non riesco ad avere una ragazza... non ho neanche mai baciato una ragazza... eppure non sono brutto... xke???? è grave?
18 enne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:59   #2
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
prendi il numerino e mettiti in coda.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 18:59   #3
18 enne
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
in che senso?
Old 21-10-2006, 19:00   #4
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
chi sei Monti in incognito?
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:01   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da simone1980

cmq nulla di strano, non sclerare. Devi solo capire come entrare nel gioco, poi il resto verrà da se.
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:03   #6
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da 18 enne
in che senso?

per caso credi di essere il primo ad avere tali problemi?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:04   #7
18 enne
Junior Member

ci sono uscito con delle ragazze ma hanno detto che vogliono solo essere amiche... non gli interesso in pratica... ma possibile che non riesca a trovarne neanche una?
Old 21-10-2006, 19:04   #8
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Foto!

Solo per vedere se veramente non sei brutto.
Old 21-10-2006, 19:06   #9
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Foto.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:07   #10
18 enne
Junior Member

come faccio a postarla?
Old 21-10-2006, 19:09   #11
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

uppala su www.imageshack.us

poi la metti qui
Old 21-10-2006, 19:09   #12
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
Foto!

Solo per vedere se veramente non sei brutto.
si infatti.. facci vedere una foto così vediamo se i problemi sono interni o esterni.. perchè se sono interni si risolvono.. specie se sei motivato e ne hai voglia.. ma se sono esterni allora.....

Ultima modifica di (neo) : 21-10-2006 alle 19:12.
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:10   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
come faccio a postarla?
http://imageshack.us/

La hosti li e la linki qui.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:12   #14
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ciao a tutti! ho 18 anni .... e ancora non riesco ad avere una ragazza... non ho neanche mai baciato una ragazza... eppure non sono brutto... xke???? è grave?
guarda, sono nella stessa tua situazione anche se con qualche differenza; in pratica tutte le avventure che ho avuto sono state di una notte più o meno ma una fissa non l'ho ancora trovata
Old 21-10-2006, 19:12   #15
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
grave? non direi.

cmq io a differenza di te, vado per i 30 anni in Febbraio ..
anch'io MAI avuta.

stò cercando di darmi una mossa, ma non è così semplice

dicono tutti che arriverà quandomeno uno non se l'aspetta.
mah

coraggio e avanti tutta a testa alta

ciauz
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:15   #16
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da darklord77
grave? non direi.

cmq io a differenza di te, vado per i 30 anni in Febbraio ..
anch'io MAI avuta.

stò cercando di darmi una mossa, ma non è così semplice

dicono tutti che arriverà quandomeno uno non se l'aspetta.
mah

coraggio e avanti tutta a testa alta

ciauz
a 30 anni mai baciato una ragazza??
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:21   #17
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

E' normale, è normale...
Old 21-10-2006, 19:23   #18
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
nn ti preoccupare anche io fino a 17 anni avevo il tuo stesso problema nada vero sfigato , poi come x magia è iniziato lo show Quando cresci e diventi un vecchietto come me vorresti che le donne nn ti rompano piu le @@ invece ...
Old 21-10-2006, 19:24   #19
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
dipende, io fin'ora ne ho avuta solo una (a 14 anni) e se tutto va bene presto ne avrò un altra (basta solo fare 3000 Km di mare e giocare tutti i miei assi nella manica ) cmq non ti preoccupare, cerca sempre di essere te stesso e le cose fileranno lisce, l'importante è uscire il + possibile e conoscere + gente possibile, cercare di non lasciarsi prendere dalla fifa ( no non quella che organizza i mondiali ) e se non si è belli usare qualche trucchetto (esempio: sei in un pub c'è una ragazza che ti piace ma non sai come avvicinarla, hai 2 scelte, ti avvicini con nonchalance le metti un pezzo da 5 in mano e le dici di portarti una birra al tuo tavolo o chiedi al cameriere che ha bevuto fin ora e gliene fai portare un altro da parte tua, si girerà a guardarti ma tu non salutarla guardala e basta poi dopo qualche minuto ti avvicini e cominci ad attacare discorso )
il primo sono ansioso di metterlo in pratica, il secondo l'ho usato qualche volta con parecchio successo, solo che poi non mi è piaciuto il carattere ed durato tutto il tempo di una smatittata
Old 21-10-2006, 19:26   #20
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
dipende, io fin'ora ne ho avuta solo una (a 14 anni) e se tutto va bene presto ne avrò un altra (basta solo fare 3000 Km di mare e giocare tutti i miei assi nella manica ) cmq non ti preoccupare, cerca sempre di essere te stesso e le cose fileranno lisce, l'importante è uscire il + possibile e conoscere + gente possibile, cercare di non lasciarsi prendere dalla fifa ( no non quella che organizza i mondiali ) e se non si è belli usare qualche trucchetto (esempio: sei in un pub c'è una ragazza che ti piace ma non sai come avvicinarla, hai 2 scelte, ti avvicini con nonchalance le metti un pezzo da 5 in mano e le dici di portarti una birra al tuo tavolo o chiedi al cameriere che ha bevuto fin ora e gliene fai portare un altro da parte tua, si girerà a guardarti ma tu non salutarla guardala e basta poi dopo qualche minuto ti avvicini e cominci ad attacare discorso )
il primo sono ansioso di metterlo in pratica, il secondo l'ho usato qualche volta con parecchio successo, solo che poi non mi è piaciuto il carattere ed durato tutto il tempo di una smatittata
ma che hai visto troppi film?

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian