|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazza mai avuta...
ciao a tutti! ho 18 anni .... e ancora non riesco ad avere una ragazza... non ho neanche mai baciato una ragazza... eppure non sono brutto... xke???? è grave?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
prendi il numerino e mettiti in coda.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
chi sei Monti in incognito?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() cmq nulla di strano, non sclerare. Devi solo capire come entrare nel gioco, poi il resto verrà da se.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
per caso credi di essere il primo ad avere tali problemi?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ci sono uscito con delle ragazze ma hanno detto che vogliono solo essere amiche... non gli interesso in pratica... ma possibile che non riesca a trovarne neanche una?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Foto!
Solo per vedere se veramente non sei brutto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Foto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
come faccio a postarla?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 21-10-2006 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La hosti li e la linki qui. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
cmq io a differenza di te, vado per i 30 anni in Febbraio ..anch'io MAI avuta. stò cercando di darmi una mossa, ma non è così semplice dicono tutti che arriverà quandomeno uno non se l'aspetta. mah coraggio e avanti tutta a testa alta ciauz
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' normale, è normale...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
nn ti preoccupare anche io fino a 17 anni avevo il tuo stesso problema nada vero sfigato , poi come x magia è iniziato lo show
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
dipende, io fin'ora ne ho avuta solo una (a 14 anni) e se tutto va bene presto ne avrò un altra (basta solo fare 3000 Km di mare e giocare tutti i miei assi nella manica
) e se non si è belli usare qualche trucchetto (esempio: sei in un pub c'è una ragazza che ti piace ma non sai come avvicinarla, hai 2 scelte, ti avvicini con nonchalance le metti un pezzo da 5 in mano e le dici di portarti una birra al tuo tavolo o chiedi al cameriere che ha bevuto fin ora e gliene fai portare un altro da parte tua, si girerà a guardarti ma tu non salutarla guardala e basta poi dopo qualche minuto ti avvicini e cominci ad attacare discorso )il primo sono ansioso di metterlo in pratica, il secondo l'ho usato qualche volta con parecchio successo, solo che poi non mi è piaciuto il carattere ed durato tutto il tempo di una smatittata
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

..
..waiting for Deneb
) e se non si è belli usare qualche trucchetto (esempio: sei in un pub c'è una ragazza che ti piace ma non sai come avvicinarla, hai 2 scelte, ti avvicini con nonchalance le metti un pezzo da 5 in mano e le dici di portarti una birra al tuo tavolo o chiedi al cameriere che ha bevuto fin ora e gliene fai portare un altro da parte tua, si girerà a guardarti ma tu non salutarla guardala e basta poi dopo qualche minuto ti avvicini e cominci ad attacare discorso