|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
Dopo circa 20 minuti i giochi si bloccano!!
Ho preso oggi una 6600gt agp
le temperature sono 51-52° in idle e 80 in full dopo un venti minuti di gioco si blocca tutto rimane la schermata del gioco e devo staccare la presa del pc perchè non va nessun tasto cosa può essere?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
cmq queste sono le temperature dal pannello nvidia
con everest mi segna un 10 gradi di meno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
altra cosa...adesso ho giocato per più di mezz'ora e non è successo niente
l'ali è un 550w senza marca con 16A sui 12v potrebbe essere quello? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1380
|
credo sia la polevere
un mio amico aveva mezza tonnellata di polvere e sopo una mezzoretta freezava
__________________
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
Infatti!!!
ho smontato il dissi e messo anche la pasta siliconica nuova.Era pieno di polvere! adesso sono anche riuscito a overcloccarla un pò, ho guadagnato 300 punti al 3dmark 03, ora faccio 7500 punti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 152
|
Ciao
io ho la stessa skeda video (Nvidia) e lo stesso problema, soprattutto con 2 giochi: Ghost Recon Advanced e Sniper Elite. Premetto nn è un problema di polvere (manutengo perfettamente il case e i componenti) ho 1024 MB di RAM e P4 3200, mobo Gigabyte. Cosa può essere allora? Ultimamente ho sostituito i driver con i più recenti (il blocco avveniva anke prima però) la GPU gira attorno ai 48° (senza nessuna applicazione in uso) nn ho overcloccato.
__________________
I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus
Ultima modifica di Elis@75 : 23-10-2006 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
Quote:
io dopo la pulizia del dissipatore e sostituzione della pasta termica non ho problemi, cmq credo prenderò un altro dissi più silenzioso, lo zalman vf700 aggorna anche i driver del chipset della scheda madre e prova ad attivare o disattivare nel bios il fast write dell'agp |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 152
|
Grazie ci proverò.
E' possibile ke siano i suddetti gioki? Con Halo ad es nn è mai successo nulla. I gioki nn sn originali.
__________________
I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.











I miei Feed: donfranco77-kusiman-Delgado-baskar-Zilla-Maxmel-Ripperz-Raiden19-mak80-mikisx-Ludus








