|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
INSERT con NTFS-3G per NTFS
Sul sito Distrowatch è uscita la notizia del rilascio dell'ultima versione di INSERT, una live cd dedicata al disaster recovery, con il nuovo sistema NTFS-3G per l'accesso in scrittura alle partizioni NTFS.
Effettivamente sembra più veloce.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Sarebbe fantastico se fosse anke in ITA ma in effetti in 50 mega e rotti non si può pretendere più di tanto
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-10-2006 alle 04:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi piacerebbe installarla per bene come os portabile in una pendrive...
stò leggendo un pò e presto mi cimenterò a fare qualke prova (per assistenza tecnica è il massimo) se avete idee da darmi sono ben accette!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io ce l'ho (la versione precedente) su una businness card.
Spesso i pc che 'voltano i piedi all'uscio' sono privi di bossibilità di boot da usb. Potrei fare un floppy con il bootloader... ma sono pigro.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è ke avendo la pendrive da 1 giga... non era un problema avere 100 mega di OS in una partizione... e ripeto IMHO potrebbe essere molto comoda una distro simile se fosse possibile installarla ed avere quindi anke la possibilità di usarla non come live bensi come vera distro installata con tanto di lettura e scrittura...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.