|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
M2N-SLI Dlx compatibile con Team's Group Ram?
In pratica sono da un mese e mezzo senza scheda madre! Per mia sfortuna ho comprato una mobo Am2 della MSI, che in pratica sono per il 90% difettose!
Questo poco prima che uscisse conroe, anche perchè avevo il pc vecchio con seri problemi, tra cui scheda video morente. Era fine la seconda metà di luglio e i conroe non si trovavano e in fondo a me basta un x2 3800+ sia per giocare per il resto. Fatto sta che sta MSI mi ha dato un sacco di problemi, e ora è in RMA da un mese e mezzo e non torna al rivenditore. O almeno così mi hanno detto e che ho presso di loro un buono pari al valore della scheda madre. Sinceramente lo ritengo un rivenditore (Tib*rcc) piuttosto affidabile anche se inizio ad avere qualche dubbio. Mi ritrovo ora con tutti i componenti in sign ma senza scheda madre! ![]() Altrimenti in alternativa cosa mi consigliate? Vorrei evitare di buttare altri soldi dalla finestra! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Cmq resta il problema della scheda madre. Nessuno mi sa dire nulla? Adesso ho visto anche la Abit kn9 Ultra che sembra ottima. Se qualcuno mi sa dare qualche consiglio gliene sarei grato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.