Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 12:12   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Ci credete al destino?

Pochi giorni fà, ho aperto un thread sulle ragazze beccate traite cell per sbaglio! Adesso praticamente, parlando con questa ragazza che ha sbagliato numero che è della mia stessa città, c'è troppo intesa, abbiamo troppe cose in comune, ma ancora non ci siamo incontrati, le mi ha visto in foto e io a lei, una bella ragazza non c'è che dire credetemi, ma l'interesse da parte sua è tanto! Era destino che questa quì doveva sbagliare numero di telefono?

Cmq voi ci credete al destino?
Old 21-10-2006, 12:15   #2
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
dopo ieri sera si, per poco mi centrava in pieno un auto, guidata dal solito truzzo tamarro
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:23   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
No, tutto è un caso.
Old 21-10-2006, 12:23   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Uhm, secondo me non esiste.
Se diamo per scontato che il futuro dipende dal passato, o meglio, che il futuro dipende dal presente che a sua volta dipende dal passato, ogni microsecondo il futuro prende uno dei miliardi di possibili sviluppi che si trovano nel presente ed imposti dal passato.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:23   #5
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Io ho sempre creduto che il destino ce l'ho creiamo noi, giorno dopo giorno.
Old 21-10-2006, 12:51   #6
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
io ho sempre pensato, che se una persona ad esempio, esce ad una certa ora e in un preciso istante, e in quel preciso istante succede qualcosa di brutto, vuol dire che era destino... perchè quella persona sarebbe potuta uscire un attimo dopo soltanto e non farsi del male...

Old 21-10-2006, 12:51   #7
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
il destino esiste nella misura in cui è destino che in un dato momento noi abbiamo varie opportunità poi spetta a noi scegliere, c'è da dire che ci sono situazioni in cui l'opportunità è solo una ma gli sviluppi della situazione dipendono da noi, una cosa è certa (e lo vivo spesso sulla mia pelle, ma meglio che non ne parlo troppo...andate nel thread del paranormale se la cosa vi incuriosisce) il futuro non si può cambiare neanche conoscendolo in anticipo
Old 21-10-2006, 12:52   #8
fairy_23
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
fairy_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:56   #9
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
No, però a volte ti fa pensare che qualcosa ce l'abbia con te

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:00   #10
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Pochi giorni fà, ho aperto un thread sulle ragazze beccate traite cell per sbaglio! Adesso praticamente, parlando con questa ragazza che ha sbagliato numero che è della mia stessa città, c'è troppo intesa, abbiamo troppe cose in comune, ma ancora non ci siamo incontrati, le mi ha visto in foto e io a lei, una bella ragazza non c'è che dire credetemi, ma l'interesse da parte sua è tanto! Era destino che questa quì doveva sbagliare numero di telefono?

Cmq voi ci credete al destino?
Ocio a non svegliarti in un fosso con qualche cicatrice....sai il commercio di organi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:00   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
nel tuo caso probabilmente il destino è che avete un conoscente in comune che le ha dato il tuo numero...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:01   #12
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
No nn ci credo.... condivido la frase "ognuno è artefice del proprio destino".... il nostro destino ce lo creiamo noi...
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:06   #13
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
io ho sempre pensato, che se una persona ad esempio, esce ad una certa ora e in un preciso istante, e in quel preciso istante succede qualcosa di brutto, vuol dire che era destino... perchè quella persona sarebbe potuta uscire un attimo dopo soltanto e non farsi del male...

e come fa una persona a non uscire ad una certa ora e ad un preciso istante
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:09   #14
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
Io ho sempre creduto che il destino ce lo creiamo noi, giorno dopo giorno.
quoto
Old 21-10-2006, 13:10   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
No nn ci credo.... condivido la frase "ognuno è artefice del proprio destino".... il nostro destino ce lo creiamo noi...

condivido in parte, certe cose succedono e basta, senza poterci mettere il becco...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:12   #16
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
Mi piace pensare che siamo noi a farci la nostra vita e non che sia già stata scritta in qualche modo.

in sintesi ... non ci credo x nulla
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:18   #17
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Io ci credo e come, proprio in questi giorni ho avuto comferma di questo.
Io vivo a napoli da quando avevo 12 anni (ora ne ho 23) e sono nato a vicenza dove fino ai sei sette anni stavo sempre con una bambina amica di famiglia.
Morale della favola io ho una casa in montagna ad asiago e i miei genitori la settimana scorsa sono andati per un 5 6 giorni, e nel supermercato a vicenza incontrano i genitorti di questa bambina dopo 15 anni e passa. Vanno a mangiare da loro e mi hanno portato il filmino di questa bimba che ora è un pezzo di gnocca. Devo dire che il tutto mi ha riscaldato il cuore e fatto riflettere molto.
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:36   #18
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
Io ci credo e come, proprio in questi giorni ho avuto comferma di questo.
Io vivo a napoli da quando avevo 12 anni (ora ne ho 23) e sono nato a vicenza dove fino ai sei sette anni stavo sempre con una bambina amica di famiglia.
Morale della favola io ho una casa in montagna ad asiago e i miei genitori la settimana scorsa sono andati per un 5 6 giorni, e nel supermercato a vicenza incontrano i genitorti di questa bambina dopo 15 anni e passa. Vanno a mangiare da loro e mi hanno portato il filmino di questa bimba che ora è un pezzo di gnocca. Devo dire che il tutto mi ha riscaldato il cuore e fatto riflettere molto.
Nel senso che era meglio che nn ti trasferivi a Napoli e stavi a Vicenza con lei?

Pensi che questo incontro è stato dettato dal destino? Io direi più dal caso
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:38   #19
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
No ma ci spero
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 13:51   #20
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
No, tutto è un caso.
anche per me

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian