|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ci credete al destino?
Pochi giorni fà, ho aperto un thread sulle ragazze beccate traite cell per sbaglio! Adesso praticamente, parlando con questa ragazza che ha sbagliato numero che è della mia stessa città, c'è troppo intesa, abbiamo troppe cose in comune, ma ancora non ci siamo incontrati, le mi ha visto in foto e io a lei, una bella ragazza non c'è che dire credetemi, ma l'interesse da parte sua è tanto! Era destino che questa quì doveva sbagliare numero di telefono?
![]() Cmq voi ci credete al destino? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
dopo ieri sera si, per poco mi centrava in pieno un auto, guidata dal solito truzzo tamarro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, tutto è un caso.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhm, secondo me non esiste.
Se diamo per scontato che il futuro dipende dal passato, o meglio, che il futuro dipende dal presente che a sua volta dipende dal passato, ogni microsecondo il futuro prende uno dei miliardi di possibili sviluppi che si trovano nel presente ed imposti dal passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho sempre creduto che il destino ce l'ho creiamo noi, giorno dopo giorno.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io ho sempre pensato, che se una persona ad esempio, esce ad una certa ora e in un preciso istante, e in quel preciso istante succede qualcosa di brutto, vuol dire che era destino... perchè quella persona sarebbe potuta uscire un attimo dopo soltanto e non farsi del male...
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il destino esiste nella misura in cui è destino che in un dato momento noi abbiamo varie opportunità poi spetta a noi scegliere, c'è da dire che ci sono situazioni in cui l'opportunità è solo una ma gli sviluppi della situazione dipendono da noi, una cosa è certa (e lo vivo spesso sulla mia pelle, ma meglio che non ne parlo troppo...andate nel thread del paranormale se la cosa vi incuriosisce) il futuro non si può cambiare neanche conoscendolo in anticipo
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
No, però a volte ti fa pensare che qualcosa ce l'abbia con te
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nel tuo caso probabilmente il destino è che avete un conoscente in comune che le ha dato il tuo numero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
No nn ci credo.... condivido la frase "ognuno è artefice del proprio destino".... il nostro destino ce lo creiamo noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
condivido in parte, certe cose succedono e basta, senza poterci mettere il becco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Mi piace pensare che siamo noi a farci la nostra vita e non che sia già stata scritta in qualche modo.
in sintesi ... non ci credo x nulla
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Io ci credo e come, proprio in questi giorni ho avuto comferma di questo.
Io vivo a napoli da quando avevo 12 anni (ora ne ho 23) e sono nato a vicenza dove fino ai sei sette anni stavo sempre con una bambina amica di famiglia. Morale della favola io ho una casa in montagna ad asiago e i miei genitori la settimana scorsa sono andati per un 5 6 giorni, e nel supermercato a vicenza incontrano i genitorti di questa bambina dopo 15 anni e passa. Vanno a mangiare da loro e mi hanno portato il filmino di questa bimba che ora è un pezzo di gnocca. Devo dire che il tutto mi ha riscaldato il cuore e fatto riflettere molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Pensi che questo incontro è stato dettato dal destino? Io direi più dal caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
No ma ci spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.