|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Alice - DownGrade Tempi e Conseguenze
ciao a tutti
ho una linea adsl di Telecom a 4mb e avevo intenzione di fare il downgrade a 2mb per poter pagare 20€ volevo sapere se quest' operazione era indolore o mi staccavano per qualche motivo l' adsl o cose del genere vorrei qualche info su qualchuno che avesse già fatto un operazione del genere byez |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Io l'ho fatto quando è nata la 640 e nel giro di pochi giorni hanno fatto il downgrade. La linea ti rimane attiva nel frattempo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
un altra domanda, ho dato la disdetta del modem a telecom e questi mi hanno detto di spedirglielo a un c/p e se nn dovesse arrivare mi danno un mora di 50€ ora essendo una casella postale nn ce possibilità di avere certezza che sia arrivato! e se lo frega il postino??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ho fatto anche questo
Però sono andato a portarglielo di persona in un punto187. Occhio però che non tutti li possono ritirare. Io sono dovuto andare fino a vicenza (per fortuna ero di passaggio
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no, è la nuova politica di telecom nn li ritirano più lo devo spedire!
mi confermi 2mb=20€ senza sorprese? perchè sul sito c'è scritto a partire da! Ultima modifica di loller.atx : 21-10-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Proprio ieri ho chiesto al 187 di lasciar perdere, ormai ho deciso: cambio provider. Comunque buona fortuna a tutti quelli che vogliono fare il downgrade |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho fatto oggi la richiesta e l' operatote che la 2mega è una 640 garantita con un max di 1.2mega???
Sul sito nn c'era scritto niente di tutto ciò o almeno nn chiaramente mah.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dopo 3 ore dalla telefonata avevo la 2mbit
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
io appena fatta telefonata e l operatore mi ha detto che mi avrebbero dato la 640 o subito la 2mb , ma che comunque la 2mb sarebbe arrivata entro fine anno , ma la 640 non doveva essere a 2mb entro la fine di ottobre ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[...tra le altre cose...] il 10 ho richiesto il downgrade, il 14 alle 00:40 mi hanno staccato la linea senza motivo, e ancora ad oggi sono costretto ad usare il 56k (a mie spese). Se questa sera non ho la linea, e a 2 mega, io spacco tutto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quando ho richiesto il downgrade dalla 4 mega, ho aspettato 1 mese, 6 telefonate sono al 187 intercorse.. in quest'ultima sono stato + convincente del solito ed ho ottnuto un bonus pari alla differenza tra i 2 abbonamenti, ovvero 17 eurozzi.. perciò: NON MOLLATE, non fatevi fregare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ah si?
Comunque ho sbagliato, è dal 21 che sono senza adsl, però son sempre 4gg. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.