|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Che regalo faccio per 1 mese alla mia raga???
Salve ragazzi sono fidanzato con una raga stupenda e volevo farle un pensierino visto che stiamo per bruciare il 1 mese insieme. Avete qualche consiglio? Volevo farle qualcosa per sorprenderla. Grazie in anticipo, si accettano consigli di donne, anzi sono graditissimiiiiiiiii ciao
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Quello di "quale regalo al 4o appuntamento" Quello di "la mia ragazza fa pagare tutto a me" Altri in questo forum potranno indicarti altri thread ugualmente interessanti che trattano tematiche affini alle tue
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il primo mese? WOW! INCREDIBLE!!!
ma come festeggiare questo incredibile evento??? CAZZO UN REGALO E' d' O B B L I G O!!! CIOE' MICA VUOI FARE LA FIGURA DEL PEZZENTE??? DIAMANTE SUBITO ORA NAU!!! quello che voglio dire e' che secondo me non devi regarargli niente Ultima modifica di Amon-Ra : 21-10-2006 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cmq ora che ci penso...e' alquanto grave il fatto che e' meglio non regalare niente
e' come se le donne fossero mentalmente rimaste indietro e fossero ancora dei bambini che se li vizi poi diventano bambini viziati W la societa' e quando dico "e' come se...." intendo dire che sono proprio rimaste indietro... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Non regalarle nulla... ascolta questo consiglio, ho fatto la michiata anche io... regalo il primo mese e poi diventa 1 sorta di obbligo... e più si va avanti più si viziano... al max se proprio proprio fagli un bigliettino
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Il mio ragazzo per il nostro primo mese mi ha portato a cena fuori e mi ha regalato 2 cose...una rosa bianca e il profumo femminile che gli piaceva di più...infatti è bellissimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 06-07-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e hai gia pensato cosa regalarle per l'anniversario di un mese dal primo bacio?
e un mese dalla prima volta che avete fatto sesso? e un mese da quando avete visto il primo film insieme? e un mese da quando ti ha fatto il primo succhiotto? ma va va ma che regalo portala fuori a cena e poi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
un fiore è un biglietto in cui le dici quanto la consideri fantastica....
e poi continua a sorprenderla sempre con dei piccoli pensieri (cioccolatino, fiorellino di campo, bigliettino) anche quando nnon c'è nulla di ufficiale da festeggiare... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Io ho acquistato una coppia di schede wind, con opzione noi 2 per sentirci al tel e poi penso ad una rosa e il bigliettino dite che va bene?ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perfetto direi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E un bel fiocco sul pissile no?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
se la tratti cosi se ne andrà. Lo sai?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ferradini RULEZ!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

Raffo™ (io, non la birra) |
|