Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 18:52   #1
oxory
Senior Member

L'Avatar di oxory

Iscritto dal: Aug 2003
Città: PERUGIA - SIENA
6800gs EVGA da mandare in RMA

Ciao a tutti

posseggo la suddetta scheda (rotta!)
ho già contattato EVGA e mi hanno risposto (dopo una settimana... ) cn una mail dicendo ke devo spedire in germania a:
Destinatario:
EVGA GmbH (Tecnical Support)
Bussardstrasse 5, 82166, Grafelfing GERMANY

e mi ricordano ke inoltre:
a - Se il prodotto difettoso non viene spedito entro 30 giorni dalla creazione del numero RMA, il suddetto numero verrà cancellato;
b - Conviene spedire il prodotto difettoso attraverso un servizio di posta o corriere che le permetta il tracciamento della spedizione.

solo ke con le poste mi costa 31 euro.....

non volevo spendere così tanto...
oxory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 23:40   #2
voffi
Senior Member

L'Avatar di voffi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
ma la scheda dove l'hai acquistata?
Old 21-10-2006, 09:36   #3
oxory
Senior Member

L'Avatar di oxory

Quote:
Originariamente inviato da voffi
ma la scheda dove l'hai acquistata?
La scheda l'ho acquistata da un noto shop on line.. ke ho già contattato e ke mi ha detto ke l' EVGA fa garanzia nella sede e mi hanno consigliato di contattare EVGA...
Old 21-10-2006, 12:29   #4
voffi
Senior Member

L'Avatar di voffi

beh se è ancora in garanzia loro sono obbligati a ritirartela e a pensarci loro.
Old 21-10-2006, 12:35   #5
oxory
Senior Member

L'Avatar di oxory

Quote:
beh se è ancora in garanzia loro sono obbligati a ritirartela e a pensarci loro.

è... lo so...

ma questa è la mail ke mi hanno mandato di risposta quando gli ho chiesto come dovevo fare x l' RMA:

Quote:
Salve,

Per la procedura di RMA riguardante un prodotto eVga, la invitiamo a
consultare questo link :

http://www.evga.it/register/registraprod.asp?tr=4

Distinti saluti
Old 21-10-2006, 13:16   #6
voffi
Senior Member

L'Avatar di voffi

beh ovviamente loro ti dirottano sull'assistenza della casa così è un problema in meno per loro. se tu non vuoi pagare così tanto insisti. ad ogni modo i tempi passando x il rivenditore si allungano e devi comunque pagare almeno 10€ di spedizione al negozio
Old 21-10-2006, 13:24   #7
oxory
Senior Member

L'Avatar di oxory

Quote:
beh ovviamente loro ti dirottano sull'assistenza della casa così è un problema in meno per loro. se tu non vuoi pagare così tanto insisti. ad ogni modo i tempi passando x il rivenditore si allungano e devi comunque pagare almeno 10€ di spedizione al negozio

ho insistito

ho telefonato al negozio.... mi hanno detto ke EVGA fa RMA solo con il cliente per una politica ke sinceramente non ho capito.... certo ke sta EVGA darà anke garanzia a vita... bah.. quindi morale della favola devo spendere un sacco di euri per spedire in germania... forse xò riesco a spedirlo in raccomandata... magari ke ne so spedisco prima il dissy e poi la skeda!

non conosci un corriere ke costa poco?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian