|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ca+sped ibook g4 14 pollici
Nome computer: iBook G4
Modello computer: PowerBook6,3 Tipo CPU: PowerPC G4 (3.3) Numero CPU: 1 Velocità CPU: 933 MHz L2 Cache (per CPU): 256 KB Memoria: 640 MB Velocità bus: 133 MHz Versione Boot ROM: 4.7.7f0 Numero di serie: UV4130F8QE2 Dati scheda AirPort: Tipo di scheda wireless: AirPort Extreme Impostazioni internazionali scheda wireless: Universale Versione firmware scheda wireless: 405.1 (3.90.34.0.p18) regalo chiavetta bluethoot decisamente pari nuovo anche esteticamente, imballi originali. 500 euro,preferibile consegna mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
foto??interessato a scambio con pc fisso+conguaglio??cmq mi metto in coda...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao
allora per le foto nessun problema dammi il tuo indirizzo mail e te le spedisco,per lo scambio mi potrebbe interessare qualche proposta ma non con un pc fisso in quanto ho già un imac,e questo lo vendo solo perchè ho preso il macbook..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
oppure qualcuno sa dirmi come postare le foto?
ovviamente l'ibook ha bluetooth e wireless, è in condizioni pari nuovo,fornisco officce for mac. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie mille ora mi adopero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cosenza
|
scambieresti il tuo ibook con questo:
packard bell easynote Display 15' widescreen Intel celeron 1.50ghz Ram 512mb Hard disk western digital scorpio 60GB modem 56k 3 USB, 1 ethernet, connettività wireless masterizzatore NEC DVD±RW double layer (doppio strato) ecc. il portatile è nuovissimo, meno di 2 mesi di vita. in condizioni perfette (pari al nuovo, nemmeno un graffio). non è ingombrante e pesa 2.6 kg. in più ha solo 2 cicli di ricarica. tu come mai vendi? ah, dimenicavo, per qualche foto del mio no problem
Alacazama // - scambio notebook packard bell con notebook apple - vendo ram ddr 256 - Ultima modifica di Alacazama : 23-10-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ciao,io vendo perchè mi hanno regalato per la lurea un macbook e quindi questo piccolo gioiello rimarrebbe inutilizzato e, dato che non possiedo le risorse finanziarie di paris hilton mi tocca cederlo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
capisco
lo scambio comunque ti interessa?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ci devo pensare se puoi intanto mi mandi foto?grazie mille
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
certo
potresti mandarmi un pm con il tuo indirizzo email (o meglio, il tuo indirizzo msn). così posso mandarti le foto e possiamo parlare meglio anche dell'eventuale scambio.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
questo masterizza solo i cd e legge i dvd?
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ciao allora sì questo è il modello combo cioè masterizza cd e legge i dvd
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
aggiungo la spedizione con corriere ups pagata da me..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
in coda seriamente interessato con conclusione della trattativa in giornata o meglio in mattinata se sei ancora on-line..ovviamente se è il mio turno...
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 29-10-2006 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
domani devo partire e ho fretta di concludere se nessuno si fa sentire per la vendita concluderò con recidivo,grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
E' stato venduto?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
il note è in perfette condizioni da quello che ho potuto appurare e qualcosa è trattabile vai tranquillo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.