|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
Come avere le anteprime delle immagini??!!
Scusate è da un pò di tempo che quando apro le cartelle contenenti immagini mancano le anteprime e mi tocca fare per ogni directory in cui mi trovo "Visualizza > anteprima" (in alto)...
1) come faccio ad avere sempre le anteprime già visualizzate come una volta? Già che ci sono volevo chiedervi due curiosità...le anteprime delle immagini è possibile visualizzarle grazie al "Visualizzatore immagini e fax per windows"? 2) se sì...dato che le immagini tga vedo che non è in grado di visualizzarle...mi chidevo se era possibile in windows cambiare quel porgramma magari con uno che già visualizza le tga per esempio?. P.S. Ho già irfanview e xnview...problemi particolare non ne ho quindi...solo ero curioso di sapere se era possibile sostituire il visualizzatore di windows cosìcchè ognivolta che aprivo delle cartelle potessi visualizzare tutti i tipi di immagini senza dover avviare programmi come xnview e irfanview per maggiore comodità Grazie come sempre Ciao Edit: allora, come sempre metto le soluzioni che ho trovato alle mie domande...magari possono essere utili a qualcun'altro 1) basta andare su strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e cliccare su "reimposta cartelle" 2) http://greggman.com/pages/thumbplug_tga.htm ..e non aggiungo altro P.S. Pur avendo risolto per le anteprime dei file tga con il plugin sopra...in realtà avrei due domandine Leggendo la pagina del link che ho trovato (si fa per dire a) ma dove sarebbe appunto questa interfaccia? ...poi dice... Quote:
Ai posteri l'ardua sentenza Ciao! Ultima modifica di smithcome : 22-10-2006 alle 00:23. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.