|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
adsl senza telefono fisso
ciao ragazzi, a casa mia prima avevo il telefono fisso, ora non più, ed ho bisogno dell'adsl...
ho chiamato infostrada x vedere se si poteva attivare, ma purtroppo la mia zona non è stata coperta dalla suddetta azienda. Mica potete indicarmene qualcuna con la quale è possibile attivare una linea adsl. Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
http://www.ngi.it/f5/faq.asp oppure ce ne sono tante altre una per esempio ke ho trovato http://www.siadsl.it/Default.asp?AR=2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
smanettando per la rete ho trovato anche superadsl e ngi...
chissa qual è l'azienda migliore??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Superadsl e SiAdsl ha un costo di attivazione un pò troppo alto, 99€+iva....
nessuno conosce qualcosa di + economico?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cheapnet attivazione senza linea 65+iva
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo con tiscali nn ho la copertura adsl.
Cheapnet se faccio l'installazione entro il 25 ottobre l'installazione è gratis.... Ma come funziona??? A qnt kbps scarica da server?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attenzione, l'installazione non è gratis. Entro il 25 ottobre è 65 Euro + Iva, altrimenti sarebbe 100 Euro + iva.
Io ho la 1280, per scaricare dipende dai server, di media scarico un file tra gli 80 e i 100 Kb/s. Ti sconsiglio l'acquisto, un pò per tutti i provider, delle 4 mega: sono offerte con modalità tecniche differenti e potrebbero dare problemi di instabilità (dipende dall'affollamento che hanno a seconda delle zone d'Italia). Per gli altri tagli di banda non ci sono problemi. Inoltre, entro i prossimi 15 giorni la 640 sarà aumentata a 2 mega. Saluti Ultima modifica di alexwebbing : 21-10-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
io per la casa universitaria ho fatto cheapnet 640/256... speriamo la attivino in fretta... attivazione 65€+iva e poi 28 al mese....
pagamento addebito postapay
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Frederic : 22-10-2006 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fatti Fastweb, è la migliore sotto ogni punto di vista, non te ne pentirai.
Si può fare anche se non hai la linea telefonica, devi pagare solo il contributo di attivazione dell'offerta che sceglierai: 45Euro se addebiti le fatture su conto corrente oppure 90Euro se paghi tramite bollettino postale. Scegli il profilo Easy nella versione naviga sempre e fino al 31 Dicembre pagherai solo 13Euro al mese di abbonamento, dopo la cifra sarà sempre di 45Euro. Per quanto riguarda la velocità è di 6MEGAdown/1MEGAup, e tramite l'opzione superadsl potrai andare fino a 20MEGA (linea permettendo) pagando il contributo di attivazione (19Euro). |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Ultima modifica di alexwebbing : 22-10-2006 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ke bello!!!
fastweb arriva nella mia zona!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contento!!!! solo ke mi dice ke è possibile attivare solo la 2 mega in down e 512 in up.... ma a qnt kbps scarica effettivamente al secondo???? a 1,8mega??? Dai, fatemi sapere così l'attivo al + presto!!!! Ma prima di fare scelte affrettate vi devo chiedere, ma è affidabile??? com'è messa con l'assistenza??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
@Frederic
Ciao, allora devi notare ke ci sono i kbps e i KBps, se scarichi da eMule e dai browser l'unita di misura è KB e la 2mega corrisponde a 250KB mentre i kbps li usa bearshare, shareaza ectect. Fastweb è l'unico operatore del quale ti puoi fidare, poi ce anke l'accesso al kadu ke altri non ti danno. l'unica pecca di fastweb: è l'operatore piu caro d'italia. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
infatti sicuramente fastweb è quello + affidabile!!!! se installerò fastweb vi farò sapere...
se casomai trovate altre compagnie ke forniscono il servizio internet fatemi sapere... Siete stati gentilissimi e molto esaurienti!!!! ciao ciao frederic |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: BARI
|
Ciao...cmq con fastweb ti troverai abbastanza bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.