|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[RM, MI, BS + SS] Vendo CANON EOS 350D + 18-55 + 1GB
Vendo CANON EOS 350D + obiettivo EF CANON 18-55 + memoria da 1GB ![]() Link per i dettagli tecnici Acquistata il 20 feb 2006 con fattura a privato, pagata 850euro! Condizioni perfette nessun graffio o segno di usura, display perfetto, sto facendo pulire in un centro canon il sensore da qualsiasi microgranello di polvere, la macchina è PARI AL NUOVO Tale macchina gode ancora di 14 mesi di garanzia presso qualsiasi centro canon di tutta europa Scatola, cd originali, cinghia, manuali, cavi, tutto compreso ed immacolato (a parte il manuale, molti accessori non sono nemmeno stati sballati) Prezzo per il corpo macchina, obiettivo e memoria: 550euro Le spedizioni sono a vostro carico, possibilità di consegna a mano a Roma o Milano/Brescia (ma solo il 4-5 novembre). Alcune caratteristiche in breve: 8,0 Megapixel 3 fotogrammi al secondo con una raffica di 14 immagini max. Sistema flash E-TTL II DIGIC II 7 punti AF Software DPP per l’elaborazione delle immagini RAW Registrazione separata delle immagini RAW/JPEG USB 2.0 Hi-speed/Uscita video Compatibile con gli obiettivi EF/EF-S e con i flash EX Speedlite PictBridge compatibile Volendo posso linkare foto scattate con la suddetta macchina! E' tanto che non posto in vendita qualcosa qui, spero di non aver sgarrato nulla!
replays.it - Casa Italia per i replays di Warcraft III e Starcraft II Ultima modifica di branding : 20-10-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Update
Fattura data: 20/02/2006 Importo fattura: 875,- euro Prezzo di vendita: 550,-
replays.it - Casa Italia per i replays di Warcraft III e Starcraft II Ultima modifica di branding : 21-10-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Accetti QUESTO portatile in parziale permuta?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Interessato a uno scambio con Canon powershot g6?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, ne' scambio ne' permuto
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
coda ma mi sa che il prezzo é un pò fuori regolamento:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...tali_350d.aspx il corpo va sui 500+iva l' obiettivo sui 40 la cf non lo so. Se consideri che ha anche 10 mesi di "usura"... Cmq, parliamone |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
considero l'acquisto ma offro 480€ compreso di spese acquisto immediato
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
In coda se tratti il prezzo...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'obiettivo ne costa altri 85 ivati La CF kingstone da 1G ne costa circa 45 Fa 718 euro, io la vendo a 550 sono 168 euro per 9 mesi d'utilizzo molto saltuario mi sembra una buona occasione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
615: http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=6089
599: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5368 639: http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=792742 che sono appunto sui 500-520+iva la cf http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb dove vedi che viene 22. Mi dispiace che l' elettronica si svaluta, ma appunto, siamo a 637 per una macchina nuova, con 24 mesi di garanzia, e in più un' altra cf da 256 (perché ora canon la manda al momento della registrazione sul sito, forse é da 512). tolta l' iva, fa 530. Se consideri che comunque 9 mesi d' utilizzo li ha, qualcosina mi sembra logico dover scendere. Soprattutto perché é anche uscita di produzione visto che é uscita la 400d e viene nuova in kit 765 (che sono 637+iva), e quindi solo 100€ in più della tua richiesta. Poi, beh, se la vendi a di più tutto di guadagnato per te. Se decidi di considerare queste cose, sono come ti dicevo in coda. E sinceramente, mi sembra che quanto ho scritto sia abbastanza chiaro e sincero (senza neanche contare altri siti dove ci sono offerte, ad esempio). Non voglio rovinarti la vendita, perché sono interessato. Ma un minimo per le regole del mercatino credo che dovresti scendere. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non capisco la tua disinvoltura nel togliere l'iva, probabilmente a chi la paga la mia offerta interessa
A te invece consiglio di comprarla a 150euro in più (o meno, a seconda delle offerte) visto che per te sembrano davvero importanti 9 mesi di garanzia in più
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
la mia "disinvoltura" risiede nelle regole di questo mercatino, che tu hai accettato implicitamente postando.
Da altre parti non é così, ma su hwupgrade così funziona, prendere o lasciare Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è quello se per hwupgrade l'iva è obbligatoriamente decurtabile nel discutere un prezzo di messa in vendita notifica pure ai mod che chiuderanno, altrimenti io e te ci siamo detti tutto
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.