|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come cancellare Prevx1
Ragazzi le ho provate tutte, mi dice che il programma è in uso e quindi nn riesco a toglierlo, mastico poco inglese forse nn trovo la strada giusta, mi aiutate? grazie
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
ho avuto ank io il tuo stesso problema.. ho risolto avviando il pc in modalità provvisoria ed ho eseguito il programma di disinstallazione!!
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per tutti i programmi che sono in uso e che quindi non si possono essere eliminati usate QUESTO ...li ammazza stecchiti
E semplice da usare, basta indicare il percorso del file che volete eliminare e premere su Delete! (a volte puo chiedervi di riavviare il pc). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
diverso caso se invece l'utente ha già disinstallato il programma ma ciò nonostante la sua cartella in "programmi" risulti ancora facente parte di un programma installato nel pc,in tal caso bisogna metter mano al registro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
fai lo shutup del programma cliccando sull'icona verde nella systray con il tasto destro poi "shutdown prevx1"
e poi scarica questo programma http://info.prevx.com/download.asp?grab=prevx1removal e usalo per disinstallarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.