|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Strano problema o hd andato?
Ciao, ho dato una letta ai thread nella sezione per la risoluzione dei problemi di windows, ma non ho trovato il mio caso...vi spiego...
- Ho un notebook toshiba satellite con windows xp hme edition - All'avvio mi da il messaggio: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM mancate o danneggiato e blablabla.... - Ovviamente inserisco il cd di windows -------> console di ripristino... E qui arriva il problema: Nel momento in cui inserisco il numero "1" per indicare l'installazione di windows (è l'unica) e premo invio si blocca tutto, nel senso che non procede, non risponde a nessun richiamo (tipo esc o ctrl alt canc). Anche con l'altro metodo, ossia: cd windows--->premo invio invece di "R"--->Acceto licenze (F8)... si blocca alla ricerca installazione di windows precedente... HD andato o problema risolvibile? Help, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Provato a contattare l'assistenza toshiba ??
Fatto copie ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si, fanno la solita menata passo passo finchè non scoprono il problema di cui parlo dall'inizio della telefonata, poi mi dicono che è meglio se lo porto in un centro assistenza... cosa che vorrei evitare per l'attesa chilometrica. In generale riesco sempre a risolvere i problemi da me, grazie anche a forum tipo questo e a un po' di esperienza, ma stavolta mi trovo bloccato dal fatto che la console di ripristino non va proprio e non posso (come conseguenza) neanche formattare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova a farti una live con bart pe, così da accere al disco e fare le copie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Duthu : 21-10-2006 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sono riuscito a far partire il cd fatto con bartpe
ora dovrei capire come muovermi per risolvere il problema \windows\system32\config\sytem Ultima modifica di Duthu : 21-10-2006 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da li ti conviene fare il bakcupmdei dati tramite disco esterno oppure vd/dvd, e poi usare id ischi di ripristino del portatile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.