|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
blocco pc grave problema COLPA DI LIBERO!!
buongiorno a tutti
mi affido a voi per la risoluzione di un problema di cui non mi capacito pc: amd athlon 600 so: win98 connessione: telefonica 56k dopo la connessione, tempo 1-5minuti max qualunque cosa stia facendo (apertura outlook o navigazione) il pc si blocca, e per "svegliarlo" devo resettare ho pensato ad un dialer anche se il pc non dovrebbe bloccarsi ho installato programmi tipo ad-aware e spybot ecc + un programma anti-dialer ma non mi risolve il problema poi è accaduta una cosa nuova nonostante fossi scollegato, ho aperto outlook per sistemare le cartelle e il pc si è bloccato di nuovo, come se il solo tentativo di connessione facesse azionare un blocco importante: se non mi connetto e non apro outlook, il pc va che è una meraviglia, apro file e ci lavoro benissimo! please help, ok non avrò un pc super e nemmeno un s.o. all'avanguardia ma vi assicuro che è sempre andato tutto bene, con qualsiasi programma, anzi, mi fido più di win98 che di altri s.o. help me vi sono grato ciao e grazie Ultima modifica di disperato81 : 21-10-2006 alle 15:56. Motivo: aggiornamento oggetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Hai installato qualche driver o qualche software di protezione prima di ricevere questo errore?
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao
non ho installato niente di particolarmente rilevante ed eseguo la scansione antivirus con avg-free sempre aggiornatissimo continuo a pensare sia un problema legato alla connessione perchè ripeto il pc senza usare outlook e senza connettersi, non si blocca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Verifica quali sono i protocolli tcp installati.
In particolare controlla se e' presente sia un tcp/ip standard (cioe' ipv4), che eventualmente un protocollo ipv6 (microsoft ipv6) Hai una motherboard asus? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
dovrei aver risolto il problema
ma vorrei porre alla attenzione di tutti una grave responsabilità che pesa sulle spalle di libero.it quelle mail del caxxo che mandano per la newsletter e altre palle varie... sono state quelle a bloccarmi tutto! in pratica se ne stavano belle belle in outlook che me le aveva scaricate (come fa quasi giornalmente) e mi creavano il blocco anche solo cliccandoci sopra (senza connettermi) cosi ho cancellato il file "posta in arrivo" che automaticamente si è rigenerato con la riapertura di outlook ed il problema (almeno per ora) sembra risolto ora chiedo a voi: avete mai riscontrato un problema così grave? cioè un virus o un qualcosa di simile non rilevato da sistemi di protezione (quali quelli che ho installati sul pc) arrivato direttamente da libero.it o da portali cosi importanti?? ora mando subito una mail di protesta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me è il tuo pc che non regge il carico...quante mail hai salvate nel tuo pc(spam,in box,bozze e uscita)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.