|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema programmi!
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho dei problemi con 2 programmi (mai avuto un prob prima d'ora):
- Windows Live Messenger 7.5: lo apro e dopo qualche minuto si chiude da solo (anche se lo riapro si richiude). - Bit Tornado: quando apro un file torrent e comincia scaricare, dopo qualche minuto si incanta il programma (cioè si ferma a scaricare) lo faccio ripartire e fa lo stesso problema. Altro piccolo problema è che s'incanta anche lo screen saver... e dopo che tocco il mouse ci mette qualche minuto a tornare sul desktop cosa può essere ragazzi? nn mi è mai successo nulla del genere visto che ho cmq un discreto pc (pentium 4 2.3ghz e 512mb ram). aspetto aiuti, grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
non vorrei smontarti, ma oramai quel pc non è un gran chè, ma bando alle ciance....allora, il tuo problema probabilmente è dovuto alla ram, o a un surriscaldamentoi della stessa.
memtest e vedi che ti dice, così poi vediamo eventualemtne altri problemi
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Va be... ma io mica posso comprarmi un pc ogni anno...
Cmq ho fatto il test con quel programma e mi è uscito " 0 errors"! I problemi persistono... bittornado si blocca ogni 5 minuti (ho provato anche a disinstallare e reinstallare), stessa cosa per lo screen saver che rimane impallato! |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no per ora si blocca solo bittornado (cioè all'inizio il programma parte ma poi si blocca ma lo posso chiudere tranquillamente).
Lo screen saver stessa cosa, dopo un po' si blocca... e quando tocco il mouse ci mette un minuto a tornare sul desktop... con gli altri programmi x ora nn da problemi... ecco xchè nn capisco cosa sia! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
reinstallare bittornado???
prova a fare un defrag-scandisk, noncheè una pulizia generale, tipo CCleaner e RegSeecker
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.