|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
e-m@il misteriosa info
ebbeno oggi mi è arrivata 1 email con in allegato delle fatture non pagate da parte di: [email protected]
premetto che la corrente elettrica a casa mia è intestata a nome di mio padre quindi se mandano 1 email a nome mio sbagliano persona ma adesso se la cosa si protae con altre email come mi devo comportare ? cosa faccio la ignoro questa email ? info consigli Gentile cliente ([email protected]), visti i precedenti isnoluti di cui alle voci sotto siamo costretti a parzializzare l'erogazione dell'energia elettrica in misura del 50% fino a quando non ci contatterà direttamente al link sottostante al nostro SERVIZIO RISCOSSIONI ED INSOLUTI per saldare le fatture mancanti, se questo non avverrà saremo costretti a parzializzare ulteriormente l'erogazione dell'energia elettrica ed avviare procedure legali nei confronti della Signoria Vostra per recupere il Nostro credito Servizio Riscossioni ed Insoluti distinti saluti Massimo - Servizio recupero crediti Dettagio insoluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ignorala
trattasi di phishing.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
l'enel in questi casi manda una raccomandata all'indirizzo dove arrivano le bollette non una email
lascia perdere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
immaginavo, perfortuna che lo letta al lavoro e non sul pc di casa, già cestinata in automatico con thunderbird
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

trattasi di phishing.